Vai al contenuto

Ds e Lancia risorgeranno?


Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, sololancia scrive:

Mettiamo che i 3 marchi potrebbero avere a listino 5 modelli monoversione (ovviamente ful optional) che condividono il 70 % della componentistica.

Mettiamo che questi marchi nonostante l'attuale carenza di modelli (2 ds, 2 Chrysler, 1 lancia) abbiano comunque un loro mercato nel paese di riferimento

Mettiamo che i citati marchi che in passato hanno avuto percorsi distinti sono accomunati dalla stessa valenza innovativa nel produrre auto stilisticamente all'avanguardia e tecnologicamente avanzate...

Ora mi domando e chiedo? Perchè bruciare 2 brend di classe (DS e Lancia) e uno con un mercato potenziale enorme (Chrysler), se con 5 piattaforme innovative (plug-in / elettriche) già pronte ci si può cucire un'abito sartoriale su misura per ogni modello?

 

DS in costante declino sui tutti i mercato; Lancia in vendita solo in Italia con prezzi da low cost segmento A/B.

Chi è il folle da investirci $ con ritorno prossimo allo 0?

 

  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente anche io spererei tanto in una morte veloce ( e spero anche un po’ dolorosa) per Ds... E’ un marchio che non capisco, i modelli li trovo proprio brutti sia esternamente che soprattutto internamenti... linee super barocche, sporche, poco armoniose, pacchiane è decisamente kitsch.

 

Mi son andato a riguardare i due modelli rimasti e non capsisco come qualcuno possa pensare a comprarli.

Investire in ds vorrebbe dire levare investimenti ad altro... tra l’altro non capisco come Tavares, seè vero come sembra sia appassionato di auto ( sopratutto sportive), abbia potuto far nascere sto brand... Vlf avrebbe un botto di marchi, quelli tirati per i capelli li sopprimerei.

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • nucarote ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.