Vai al contenuto
  • 0

Consiglio auto genitori 70 enni


Tycoon1

Domanda

Ciao, sto cercando di aiutare  i miei genitori  a sostituire la loro focus sw che, causa blocchi del traffico a Milano, ormai è diventata inutilizzabile, mio papà vorrebbe sempre una sw ( per i carichi estivi) ma magari prende in considerazione anche qualche monovolume.

la cifra sarebbe di ca 10k eur per un usato relativamente recente quelle che avevo considerato sono

skoda Octavia o Fabia 

ford focus 

kia ceed sw ( 7 anni garanzia)

fiat tipo sw

 

riuscite a darmi una mano.

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ford bmax 1.0 turbo ecoboost 100cv.
Viene via a quotazioni basse, è costruito sulla base della fiesta ed è molto funzionale; pur non essendo la più bella del reame.

Altrimenti, per il massimo della capacità di carico, potete cercare una Honda Jazz di seconda mano con 10000€. I consumi sono praticamente da diesel.

A Milano con un euro 5 o euro 6 a benzina non temi nessun blocco.

☏ SM-G975F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
10 ore fa, Tycoon1 scrive:

Di  quelle indicate nessun parere ?

Sono tutte buone auto più o meno equivalenti. Quindi devi scegliere quella che ti piace di più, o quella con il miglior rapporto qualità prezzo. Attenzione alla dotazione.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
13 ore fa, Tycoon1 scrive:

Di  quelle indicate nessun parere ?

 

Se non è troppo grande direi Skoda Octavia, sta uscendo il nuovo modello, puoi usufruire di sconti sul modello attuale o aspettare la nuova, che sembra molto bella e rifinita.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 9/11/2019 at 23:03, Tycoon1 scrive:

Ho preso in considerazione anche la Auris, ma non vorrei che la troppa tecnologia lo possa mandare in confusione ??‍♂️ 

Mio padre 70enne guida con soddisfazione Prius.. credimi nessuna complessità, solo tanto confort.

Alla fine metti in drive e parti.. non devi fare altro.

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.