Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• 2 mesi fa...
On 10/12/2019 at 07:55, kire_06 scrive:

Che palle sta cosa che bisogna infilare un suv ovunque. Sulle elettriche è fondamentale l'autonomia e questi cosa fanno? Un suv, che grazie alla forma a panettone perde in partenza il 10% di range. Poi che si lamentino pure di avere autonomie ridicole..

Lungi da me difenderli, ma non posso non riportare un fatto.

Oggi il 90% di chi sale su o approccia ad una berlina tradizionale (Opel Astra, Focus, Classe A, Tipo, ecc. ecc.) spesso dice "Com'è bassa!".

Ormai le berline, e anche forse le SW, vengono percepite alla stregua delle coupè. (e qualcuna "coupè" la si è chiamata pure)

• Mi Piace 2
  • Tristezza! 2

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Oftopic,

grande macchina la vecchia classe A:

robustezza e qualità pari alle allora vetture di Klasse superiore, senza troppe concessioni all'economicità, struttura innovativa che regalava grande spazio e grande visibilità.

Macchina di gran sostanza.

Peccato che ora contino più i lustrini...

Link al commento

La prima serie pre-facelift era un porcaio a livello di qualità.

La meccanica innovativa aveva un grande svantaggio: la manutenzione era molto ma molto onerosa. Aveva più o meno lo stesso difetto della Audi A2 (che però aveva una qualità costruttiva impeccabile)

Link al commento

periodo in cui si osava

Multipla x esempio dove spazio e di idee ce n'erano a bizzeffe

@gianmy86 hai ragione ! io ho una golf 7 allestimento R tutti quelli che ci salgono sopra ( anzi scendono ) si lamentano che la seduta sia troppo bassa 

Ormai il concetto di baricentro basso è un optional 

• Tristezza! 2
Link al commento

3 minuti fa, mmaaxx scrive:

La prima serie pre-facelift era un porcaio a livello di qualità.

La meccanica innovativa aveva un grande svantaggio: la manutenzione era molto ma molto onerosa. Aveva più o meno lo stesso difetto della Audi A2 (che però aveva una qualità costruttiva impeccabile)

Si, dalla seconda serie miglioró un sacco, ma a parità di dimensioni la A resta una vettura geniale rispetto la Smart che è un cesso in finiture e in comfort manco paragonabile alla Ignis

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.