Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P


C44C4821-0D07-4D8F-8D6B-7EB14B2BBEF4.jpeg.6fe098c1043325e0b951411c6558d6aa.jpeg

 

Aggiornato il primo post con press realese, video e immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

 

Primi Test Drive e Prove ➡️ CLICCA QUI!

Quanto ti piace la Ferrari Roma 2020?  

173 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Ferrari Roma 2020?

    • Molto
      123
    • Abbastanza
      27
    • Poco
      17
    • Per niente
      6


Messaggi Raccomandati:

Inviato
6 ore fa, 8coibaf scrive:

A vedere le foto prese da angolazioni non rasoterra sembra che l'intenzione della griglia in tinta sia di far sembrare chiuso il muso e in effetti considerandolo in quel modo diventa molto più bella. 

Di profilo il posteriore sembra un po' vuoto, mi fa lo stesso effetto della db11

Ti quoto al 100%, all'inizio quando ho visto le prime foto dall'evento e ho capito che la griglia era in tinta ero un po' disturbato, poi dalle foto basse ho capito l'effetto che si voleva dare, vista anche l'immensa presa d'aria sotto, di muso chiuso e "sospeso". Ora posso dire di essermi innamorato di quest'auto al 100%, finalmente qualcosa di nuovo! 

  • Mi Piace 2
Inviato (modificato)

Appena l'ho vista ho pensato ad un' Aston Martin.

Bella dietro.

Davanti bella la calandra ma i fari mi sembrano troppo grandi

Modificato da Vulcar
Inviato

Sfoggia una tale, invidiabile pulizia di linea da stonare con il nome: non per la celeberrima monnezza [sigh], ma perché Roma mi rimanda a linee barocche.

 

Colori della presentazione piuttosto infelici e griglia anteriore a parte (capisco l'intento ma l'esecuzione è mediocre), promossa perché fa rivivere ottimamente -a cavallo tra storia e contemporaneità- il concetto di GT italiana ampiamente citato nelle pagine precedenti.

  • Mi Piace 1
Inviato

i richiamo alla storica Daytona sono più che evidenti (quindi ora aspettiamo la versione aperta per Miami Vice)

dalle proporzioni generali, alla pulizia delle linee, l'andamento del padiglione, il taglio dei gruppi ottici che arriva sino al passaruota anteriore (come gli indicatori di direzione della Daytona appunto) il frontale a sviluppo orizzontale con la calandra centrale in basso a griglia, il bauletto posteriore...

Insomma un plauso per essere riusciti a fare innovazione senza gridarla e restando puliti ed eleganti

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato

mi fa la stessa impressione di quando uscì la 458 Italia, un distaccamento evidente dalle linee dei modelli precedenti; anche in questo caso, mi sembra bella ma ad alcuni dettagli devo fare l'occhio 

c'è da dire che la 458 Italia oggi è forse la mia Ferrari preferita di tutti i tempi negli esterni (anche se le SP barchette fanno vacillare questa idea), quindi questa Roma promette bene ?

 

  • Mi Piace 1
fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993
 
 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.