-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Crazyerik
Salve a tutti al momento ho una giulietta sport ma giudicando il mio stile di vita è un'auto troppo bassa per me... Capita spesso che vado in montagna o comunque vado su sterrato e strada dissestate (no fuoristrada) e inoltre tengo parecchie cose nel bagagliaio, strumenti di lavoro, arnesi ecc.. La giulietta è troppo bassa e delicata voglio un auto che se prendo un marciapiede ci sale sopra senza scassare il paraurti per intenderci e deve anche avere un buon bagagliaio ... Il mio budget è 10.000€/13.000 per un usato con massimo 70/80 mila km .. Preferirei diesel... Mi ero indirizzato sulla Dacia Duster, non mi interessa il 4x4 non è fondamentale.... Se mi potete consigliare secondo voi le auto da tenere in considerazioni vi ringrazio
☏ CLT-L09 ☏
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
14
6
6
Giorni di maggior attività
19 Nov
15
18 Nov
9
3 Dic
1
22 Nov
1
Top Posters For This Question
Crazyerik 14 messaggi
drucker 6 messaggi
sonica 6 messaggi
Giorni di maggior attività
19 Nov 2019
15 messaggi
18 Nov 2019
9 messaggi
3 Dic 2019
1 messaggio
22 Nov 2019
1 messaggio
Messaggi Popolari
Crazyerik
Salve a tutti al momento ho una giulietta sport ma giudicando il mio stile di vita è un'auto troppo bassa per me... Capita spesso che vado in montagna o comunque vado su sterrato e strada dissestate (
sonica
Certo. Ho guidato la Duster un po' di volte. Non è male, ma non la comprerei mai. Anche le ASX non sono male. Se non ti interessa design dell'interno e optional tecnologici prendila in considerazione.
Crazyerik
In che senso non è permanente? Molto bella quella che hai pubblicato non sarebbe male ☏ CLT-L09 ☏
25 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: