-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
mjdj147
Ciao a tutti!
Purtroppo sabato notte ho subito un sinistro stradale, mentre procedevo ampiamente entro i limiti un auto ha ignorato un dare precedenza senza rallentare minimamente e mi ha centrato in pieno distruggendomi l'auto. Oltretutto dopo aver provocato l'incidente e aver distrutto anche parte di cartellonistica comunale è fuggito. Per mia fortuna vi erano molti testimoni che hanno preso targa colore e modello, in più io avevo la dashcam e la scatola nera in auto. Fortunatamente l'auto è assicurata ma ora il colpevole se la dovrà vedere in penale per omissione di soccorso.....
Aldilà di questo ora mi ritrovo con la macchina presumibilmente irreparabile in quanto il telaio è piegato nella parte destra (ho ricevuto il colpo nella parte anteriore destra tra fanale e passaruota), e al 99% dovrò cercare una sostituta.
Volevo chiedervi due cose, qualcuno di voi ha avuto esperienze di risarcimenti quando il valore della riparazione supera il valore commerciale dell'auto? Vorrei riavere indietro quanto più possibile anche perchè mi toccherà acquistare un altra auto....
L'auto è una fiat Bravo 1.6 multijet emotion luglio 2010, con 195.000 km
Sto valutando se prendere un auris ibrida usata.....per ora è solo una valutazione, accetto consigli
Io sto tutto sommato bene, avevo anche un passeggero, ce la siamo cavata con collari busto e una 30 di giorni di prognosi ma nessuna frattura!
BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
18
11
4
4
Giorni di maggior attività
19 Nov
25
4 Dic
9
21 Nov
8
20 Nov
7
Top Posters For This Question
mjdj147 18 messaggi
Beckervdo 11 messaggi
LucioFire 4 messaggi
Fabione90 4 messaggi
Giorni di maggior attività
19 Nov 2019
25 messaggi
4 Dic 2019
9 messaggi
21 Nov 2019
8 messaggi
20 Nov 2019
7 messaggi
Messaggi Popolari
mjdj147
Ragazzi alla fine ho acquistato la Meriva, 5500 + 200 di garanzia aggiuntiva. Ultimi tagliandi fatti nella concessionaria Opel di zona, tenuta benissimo anche internamente, 114.000 km. Grazi
mjdj147
Ciao a tutti! Purtroppo sabato notte ho subito un sinistro stradale, mentre procedevo ampiamente entro i limiti un auto ha ignorato un dare precedenza senza rallentare minimamente e mi ha centrat
gianmy86
Per rispondere alla prima domanda, anch'io anni fa subii un sinistro di entità simile, con la fortuna che l'auto era in strada e io a letto dormire. Auto non marciante, danno elevato (Mazda 3 con 9 an
Immagini Pubblicate
60 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: