Vai al contenuto

De Tomaso chiude!


Giulio

Messaggi Raccomandati:

Purtroppo non è possibile leggere tutto l'articolo. Ma guardate che articolo trovate sulla "home page" riguardante la De TOmaso. Ecco il sito:

http://www.gazzettadimodena.quotidianiespresso.it/giornalilocali/gazzettadimodena/index.jsp

Brutta notizia... chissà se fra qualche anno il gruppo Fiat la farà rinascere!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Purtroppo non è possibile leggere tutto l'articolo. Ma guardate che articolo trovate sulla "home page" riguardante la De TOmaso. Ecco il sito:

http://www.gazzettadimodena.quotidianiespresso.it/giornalilocali/gazzettadimodena/index.jsp

Brutta notizia... chissà se fra qualche anno il gruppo Fiat la farà rinascere!

Peccato...chissà Giulio. Io però non ci credo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Brutta notizia... chissà se fra qualche anno il gruppo Fiat la farà rinascere!

Era nell'aria ricordo già la desolazione che c'era li nelle fabbrica già quasi dismessa 4 anni fa...e l'affaire UAZ...??

Se qualcuno dovrà farla rinascere spero che nn sia il gruppo fiat...già nn riesce a gestire nemmeno i marchi che ha.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Brutta notizia... chissà se fra qualche anno il gruppo Fiat la farà rinascere!

Era nell'aria ricordo già la desolazione che c'era li nelle fabbrica già quasi dismessa 4 anni fa...e l'affaire UAZ...??

Se qualcuno dovrà farla rinascere spero che nn sia il gruppo fiat...già nn riesce a gestire nemmeno i marchi che ha.

Non mi pare che i marchi sportivi non riesca a gestirli...

Link al commento
Condividi su altri Social

NOOOOOOOOOOOO ma quest'anno è la fine di tutti i marchi migliori????

cmq De tomaso non era nell'orbita FOrd?non ci metterà una pezza l'azienda americana?

No caro non era in nessuna orbita Ford semplicemente Ford li forniva il suo 4.6V8 per la Guara'....riccordo che all'inizio la Guara' usava il 4.0V8 BMW...mentre anche la Pantera usava in passato motori Ford V8....ma erano delle forniture...De Tomaso era una azienda indipendente al 100%....

Stefano sei patetico.....Fiat S.p.A. e' il migliore gruppo al mondo per aziende dai numeri limitati come De Tomaso basta vedere cosa ha fatto con Ferrari e Maserati....Maserati che era in una condizione simile a De Tomaso quando e' stata acquistata proprio dalla azienda Modenese......meglio vedere come hanno gestito altre case aziende del genere.....

Una cosa non capisco Autodelta perche consideri questo anno come pessimo?C'e' stata la fine di un marchio storicamente importante?...non credo....

Ora sulla fine di De Tomaso che e' l'ultima delle aziende italiane in stile brittanico(cioe' telaisti che usano motori americani..) le altre erano Mangusta(Qvale Modena) e le storiche Bizzarini e Iso....dobbiamo dire che c'e' un po di ipocrisia in Italia......gli inglesi hanno sostenuto i loro marchi del genere e ultimamente si e' rinnata perfino Marcos sparita alcuni anni fa... e la maggioranza di esse sono vendute in GB.....in Italia non si vendeva negli ultimi 10 anni nessuna ma nessuna ne De Tomaso ne Mangusta nei pochi anni che era in commercio.....chi e' responsabile per l'ennesima volta per la perdita di una parte della cultura automobilistica di questo paese sono gli italiani!Che diomostrano per l'ennesima volta di non avere la cultura del diverso...una cultura che avrebbe salvaguardato e salvato aziende del genere....se invece che ne so di 1500 911 si vendevano 1450 911 e 50 De Tomaso la azienda modenese sarebbe salva...bravi italiani...

Link al commento
Condividi su altri Social

Stefano sei patetico.....Fiat S.p.A. e' il migliore gruppo al mondo per aziende dai numeri limitati come De Tomaso basta vedere cosa ha fatto con Ferrari e Maserati....Maserati che era in una condizione simile a De Tomaso quando e' stata acquistata proprio dalla azienda ...

Patetico :lol::lol::lol:

Guardati le vendite maserati in europe e in Italia in particolare.confronatare le vendite di spider gt in italia nel 2003 cn quelle di carrera o sl con costi somili..quei numeri si che sono patetici...

Cmq solo tanto fumo numeri ridicoli.....

Io dicevo che spero no gruppo fiat, o kia o gm tanto per dire altri marchi...perchè detomaso sarebbe un sogno se fosse come i marchi artigianali inglesi che nn solo nn muoino ma continuano a nascere.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.