Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Grande Morbido e ottimo Bagnaia con le stampelle, l’attempato invece fa ancora il suo dovere e si mette dietro i tanti pretendenti al titolo...

• Mi Piace 3
Inviato (modificato)

I miei 2 cents dell'attempato: cede alla fine proprio perché attempato .😁

Modificato da stev66

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Grande Morbido e ottimo Bagnaia con le stampelle, l’attempato invece fa ancora il suo dovere e si mette dietro i tanti pretendenti al titolo...

Condivido tutto, Bagnaia veramente spettacolare. Mir zitto zitto si prende il podio. Dovizioso veramente imbarazzante...

☏ LG-H870 ☏

Inviato

Certo che spiace dirlo, ma senza Marquez è un mondiale molto più bello, combattuto e incerto. Del resto i cannibali non hanno mai fatto molto bene alle rispettive discipline...

☏ SM-A505FN ☏

• Mi Piace 1
Inviato

... mah...sarà... ma io avrei preferito vedere anche Marquez nel mazzo. Anche solo per lo spettacolo che da con la sua guida da funambolo. 

• Mi Piace 1

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Inviato (modificato)

Bagnaia con 20 punti in più del motore cotto e 3 gare non saltate... Sarebbe lì in cima a mio avviso 

Con le gomme attuali pecco il dovi se lo magna a colazione purtroppo. Fosse partito meglio sarebbe stato lì con morbido. 

Vedremo sabato prossimo sperando che la gamba tenga. 

Io per il mondiale (di Dovi) ancora ci spero 

Modificato da LucioFire
  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Due conti : quanti gp alla fine? Che al momento chi comanda il mondiale ha i punti di uno che ha vinto tre gare. Mi Sa che a Marquez basterebbe vincere 4 gare per vincere il campionato again... E comunque l'ho scritto sul profilo instagram del Dovi. Ok la vetta è raggiunta ora ducati corse deve ritrovare il bandolo della matassa che le Pramac racing sono troppo spesso davanti. Mai successo prima. Ahimè succede anche in sbk (Rinaldi e goelleven)

☏ Mi A2 Lite ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv