Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Non so perche' ma a prima vista mi ha fatto pensare alla Genesis grossa 🤦‍♂️

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

• Risposte 353
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
34 minuti fa, 4200blu scrive:

Si perche come sempre la 5er esce dopo la 7er, e una G70 😉

Grazie :thumbup:

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

• Pandino ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Inviato

Sembra veramente TA :shock:

Però non so perchè mi sento fiducioso, calandrone a parte sembra distaccarsi dalle porcherie attuali.

• Mi Piace 2

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato (modificato)
10 minuti fa, Pandino scrive:

Sembra veramente TA :shock:

Però non so perchè mi sento fiducioso, calandrone a parte sembra distaccarsi dalle porcherie attuali.

Quoto.

Anche io mi sento stranamente fiducioso. L'unica incognita è la targa posteriore sul paraurti, ma potrebbe essere una soluzione posticcia da mulo.

Pensare che se i muli 7er girano già, con carrozzeria pressoché definitiva, in centro stile avranno già partorito anche la nuova 5er.....e si saranno messi al lavoro per la futura 3er, 1er e le varie Xer. Ah quanto vorrei poter vedere cosa stanno disegnando......

Calandrone e fari stretti comunque....mi fa pensare che abbiano attinto (forse e speriamo) da questa meraviglia qui sotto:

BMW_Vision_Future.jpg

Modificato da VuOtto

Inviato (modificato)
1 ora fa, 4200blu scrive:

tranquillo - sara TP e TI su base CLAR Evo

Sai che penso? Che forse potrebbe essere davvero bella. Alla fine G11 era stata pensata con una calandra più orizzontale, e nella LCI hanno messo il calandrone, ok ho visto di peggio ma è sempre un elemento messo dopo. Se questa nasce con una filosofia diversa, probabile che esca bella.

Lo sbalzo anteriore non è un problema, pare che quello posteriore sia più corto, quindi nella vista laterale resta comunque dinamica e non tozza.

E comunque per il muso, calandrone grande + faro stretto/sottile funziona bene. X5 docet. E' quando si mettono fari normali con calandroni discutibili, ecco che il risultato lascia perplessi.....4er docet.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1

Inviato
3 minuti fa, Beckervdo scrive:

Arriva prepotentemente la Vision Future Luxury.

finalmente! Aggiungo.....:thumbup:

• Beckervdo ha modificato il titolo in BMW Serie 7 G70 2022 (Spy)
Inviato
22 minuti fa, Beckervdo scrive:

Anche perché il culetto è questo:

BMW-Future-Luxury-concept-designboom07.j

BMW-Future-Luxury-concept-designboom03.j

Sarebbe la serie 7 che mi farebbe scalzare la E38 dal trono come 7er più bella. Non immagino una 5er in queste forme.....o meglio....una M5........😍

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.