Vai al contenuto

BMW Serie 7 VII e i7 2022 - Prj. G70 (Spy)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 353
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Adesso, 4200blu scrive:

...si e anche no...sara solo con un unico passo (con gli occhiale di oggi la L, la versione corto sparisce).

 

Davvero solo a passo lungo sarà? Non mi sembrava dalle foto degli altri muletti.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, VuOtto scrive:

 

Davvero solo a passo lungo sarà? Non mi sembrava dalle foto degli altri muletti.

 

Nel passato corto/lungo sempre erano due progetti diversi (la attuale G11/G12) e con una L nell nome del tipo (740i/740Li). Tutte le due cose per la G70 non esistono piu.

Il passo corto hanno comprato solo qualche europei, ma questa mercato conta sempre di meno per il segmento F, non si fa piu versioni speciale per una manciata di europei

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, 4200blu scrive:

 

Nel passato corto/lungo sempre erano due progetti diversi (la attuale G11/G12) e con una L nell nome del tipo (740i/740Li). Tutte le due cose per la G70 non esistono piu.

Il passo corto hanno comprato solo qualche europei, ma questa mercato conta sempre di meno per il segmento F, non si fa piu versioni speciale per una manciata di europei

Aspè...intendi dire che nell'unica sigla G70 si racchiude sia la corta sia la lunga? O che la corta non esiste più?

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Beckervdo scrive:

Ah ok, un po' come è accadrà in Maserati. Gracias

 

 

Si ma Maserati farà una berlina un po' più lunga della Ghibli e un po' più corta (aggraziata) della Quattroporte.....invece la serie 7 non sarà altro che una Kassbohrer-Setra grazie al suo passo immenso ed alla porta posteriore allungata che rende la fiancata la classica auto da addio al celibato/nubilato.

 

Anche la serie 7 mi hanno rovinato....per me la news di @4200blu mi fa recitare l'ennesimo de prufundis ad un modello glorioso. Da bambino la E38 v12 a passo corto era la limousine per antonomasia. La ricorderò così quindi da queste ultime tristi notizie ..... ciao 7er.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, VuOtto scrive:

Da bambino la E38 v12 a passo corto era la limousine per antonomasia.

 

..si, ma purtroppo erano tempi diversi con altra ripartizione dei mercati globali con molto piu peso della Europa. Quest'anno la quota delle ser7 corto sara qualcosa tra 10-15% delle 7er totale, tendenza calante.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, 4200blu scrive:

 

..si, ma purtroppo erano tempi diversi con altra ripartizione dei mercati globali con molto piu peso della Europa. Quest'anno la quota delle ser7 corto sara qualcosa tra 10-15% delle 7er totale, tendenza calante.

 

 

Si certo, immagino che ora le cose siano cambiate. Chi pensava trent'anni fa che i SUV avrebbero dominato il mondo? :-D

 

Scherzi a parte.....è giusto il ragionamento di BMW, propongono ciò che si vende. Ma resta un peccato tuttavia, che il mondo dell'automotive continui a perdere pezzi di storia.

 

 

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.