Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 353
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Al 99% la troverò orrenda, ma intanto BMW sembra quantomeno volerci provare a fare qualcosa di diverso. Cosa che con le 7 ha fatto solo una volta, ai tempi di San Bangle, quindi anche qualora non mi piacesse potrei apprezzarla per il tentativo.

• Grazie! 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato

Devo dire che come proporzioni non mi dispiace, staremo a vedere i dettagli (soprattutto il muso).

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Secondo me sarà un successo clamoroso, questa trasuda esclusività e ti fa capire immediatamente di essere L'ammiraglia a differenza di Classe S ed A8 che sono praticamente uguali alle altre berline in gamma

• Mi Piace 2
Inviato

Immagino già... di ritrovarmi alla guida, soprattutto di notte, e, vedendo quest'auto sopraggiungere da tergo, nello specchietto, di chiedermi "come mai questa C4 Cactus sembra più larga del solito?"

:-D 

• Ahah! 3

Inviato
28 minuti fa, The Krieg scrive:

Secondo me sarà un successo clamoroso, questa trasuda esclusività e ti fa capire immediatamente di essere L'ammiraglia a differenza di Classe S ed A8 che sono praticamente uguali alle altre berline in gamma

Concordo assoluto - il disegno in se sicuramente e discutibile, puo piacere o anche no, ma l'idea principale e una apparenza (imponente) gia a mezza via verso RollsRoyce, un fatto che ai clienti (quasi tutti cinesi e americani, europei sono una minoranza trascurabile) sicuramente piace.

• Mi Piace 3
Inviato
55 minuti fa, 4200blu scrive:

Concordo assoluto - il disegno in se sicuramente e discutibile, puo piacere o anche no, ma l'idea principale e una apparenza (imponente) gia a mezza via verso RollsRoyce, un fatto che ai clienti (quasi tutti cinesi e americani, europei sono una minoranza trascurabile) sicuramente piace.

Non ricordo se lo hai pubblicato recentemente, ma le segmento F made in Germany quanto vendono di preciso? 

Inviato
3 ore fa, ItalianBrands scrive:

Non ricordo se lo hai pubblicato recentemente, ma le segmento F made in Germany quanto vendono di preciso? 

il segmento F delle tedesche globale (senza ME)

image.png.5f2b765ec66443850a42a75eb7eb18af.png

• Grazie! 4
  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.