Vai al contenuto

BMW Serie 7 VII e i7 2022 - Prj. G70 (Spy)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 353
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

2 minuti fa, Osv scrive:

IG Wilcoblok

B9B53EDE-4225-424C-89A8-78274A7FBE66.jpeg


Insomma come nelle Corriere di un certo livello

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 4

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, Auditore scrive:

Beh finito lo spazio all'anteriore si inizia a mettere gli schermi nel posteriore. Manca solo in bagagliaio e poi siamo completi

 

...logico perche la maggioranza dei clienti 7er non e interessato agli schermi anteriore..sono roba per l'autista...il cliente della macchina ha il suo posto nella seconda fila.

 

 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che ad oggi a livello globale, i privati che acquistano una F sedan per guidarla personalmente non superino il 10% delle vendite. Il grosso delle vendite sono società di NCC, Hotel, istituzioni o comunque auto private ma con autista a seguito.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, __P scrive:

Penso che ad oggi a livello globale, i privati che acquistano una F sedan per guidarla personalmente non superino il 10% delle vendite. Il grosso delle vendite sono società di NCC, Hotel, istituzioni o comunque auto private ma con autista a seguito.

 

 

Piu della meta dei 7er va verso Cina e un imprenditore/avvocato ecc. che puo permettersi una 7er li, sicuramente non guida lo stesso. 
 

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 16/3/2022 at 18:26, 4200blu scrive:

 

...se intendi 3.0l ds in genere poi si, se invece intendi step di potenza 30d poi no. Diesel sara rimasto solo una in un step di potenza piu alta.

 

 

 

L'euro7 per i diesel dovrebbe favorire i powerstep più bassi (potenza per litro più bassa), non quelli più alti. O no?

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, gpat scrive:

 

L'euro7 per i diesel dovrebbe favorire i powerstep più bassi (potenza per litro più bassa), non quelli più alti. O no?

No 🙂

 

 

Una berlina di 5,40m di lunghezza non va molto bene insieme con un motore die step di potenza „low“ 😉

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, gpat scrive:

 

L'euro7 per i diesel dovrebbe favorire i powerstep più bassi (potenza per litro più bassa), non quelli più alti. O no?

Quello è il rightsizing, che è un'altra cosa.

Ma un 3.0 biturbo diesel, con doppia EGR, AdBlue con SCR, DPF attualmente è in grado di tirare fuori +300 CV senza colpo ferire.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.