Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

9C14925E-63C1-49B3-BB8A-F4F5CC2D1E88.jpeg.8f98084a2b2a5a0b7fa4eb1694bf32ca.jpeg

 

Primo messaggio aggiornato con press release ed immagini ufficiali —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, Falco scrive:

Model Year intelligente, che è andato a lavorare su quelli che erano i punti deboli del modello. Non sottovaluterei tra gli update la migliore insonorizzazione, che soprattutto su Stelvio era uno dei commenti negativi che sentivo più spesso (qui in azienda tra preassegnazione e assegnazione sono passate almeno una quindicina di Stelvio negli ultimi 2 anni). Mi chiedo solo se non era possibile iniziare a introdurre qualche motorizzazione mild hybrid (che diventerebbe assai importante per le vendite aziendali se dovessero essere confermate da Gennaio le nuove norme sul fringe benefit). 

Sono state comunque riviste le omologazioni migliorando le emissioni di CO2.

Adesso tutte le Giulia e tutte le Stelvio (sia diesel sia benzina) stanno sotto i 160 gr/km, per cui non pagano ecotassa e qualora introducessero il malus per le auto aziendali con emissioni sopra ai 160 gr/km non ricadrebbero nella fascia più penalizzata.

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 3
  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

 

Adesso, jameson scrive:

Ho letto male o non c'è più la Giulia 190 CV a trazione posteriore?

 

Dalla scheda tecnica c'è.

Più che altro AMuS aveva menzionato la 280 RWD ma non sta ancora scritta da nessuna parte.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato (modificato)
17 ore fa, xtom scrive:

Ho visto il video di QR, nonostante ci sia il vecchietto e non il solito giovanotto hanno citato in ordine:

 

- migliorata la manopola dell’infoteiment, la godronatura sappiamo che era il principale punto debole della Giulia, che non ha venduto come la triade per questo imperdonabile difetto.

 

- il vano portaoggetti nel bracciolo che finalmente ha la ricarica wireless del telefonino, prima si dovevano usare quegli scomodi ed antiestetici cavi usb che si infilano sempre dalla parte sbagliata.

 

- il nuovo schermo touchscreen, così finalmente su un’auto bassa e sportiva non si dovrà più guidare comodamente distesi, ma rannicchiati come su una vecchia utilitaria per raggiungere comodamente con il dito il touchscreen e trastullarsi con le nuove schermate, tanto a guidare ci pensano gli ADAS.

 

?‍♂️

 

...è quello che conta in un'auto! Se poi nel test dell'alce si porta via tutti i coni, pazienza.. l'importante è che abbia "un comportamento rassicurante".........

 

LURCH.jpg

 

 

 

Modificato da AndreaB

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
37 minuti fa, gpat scrive:

 

 

Dalla scheda tecnica c'è.

Più che altro AMuS aveva menzionato la 280 RWD ma non sta ancora scritta da nessuna parte.

 

Nella scheda tecnica in versione internazionale la 280RWD c'e.

http://www.fiatpress.com/search/tag/&category=model&brand=3&from=20-11-2018&to=20-11-2019

 

image.thumb.png.6f8168211b1ad82d882a7dd31703cfc6.png

Inviato

In Italia servirebbe più una versione da 250cv per avere speranze di piazzarne almeno un paio (ma proprio di numero).

 

 

  • Mi Piace 4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
7 minuti fa, TonyH scrive:

In Italia servirebbe più una versione da 250cv per avere speranze di piazzarne almeno un paio (ma proprio di numero).

 

 

Io la 280 cv posteriore la avrei presa, sarebbe la migliore versioni in assoluto.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Inviato

Quello che non capisco e il perche delle tecnologie le metterano attive nella seconda parte del anno?

se mi compro adesso una MY2020 quelle tecnologie che verrano attivate nella seconda parte del anno le posso ricevere tramite un SW upgrade?

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.