Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

9C14925E-63C1-49B3-BB8A-F4F5CC2D1E88.jpeg.8f98084a2b2a5a0b7fa4eb1694bf32ca.jpeg

 

Primo messaggio aggiornato con press release ed immagini ufficiali —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 ore fa, jameson scrive:

Io avrei detto Honda Accord, ma qui da noi non arriva più...


E comunque l’ultima non mi sembra sia disponibile in versione Wagon... ?

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Concordo.. È bella, molto valida e non sputtanata da mille mila pubblicità che vendono aria fritta. secondo me! 
Comunque gli € li spenderei più volentieri, ovviamente, per una AR sw. Mi fa molta rabbia la miopia della dirigenza AR.

☏ Mi A1 ☏

Inviato
3 ore fa, jameson scrive:

Io avrei detto Honda Accord, ma qui da noi non arriva più...

 

1 ora fa, Beckervdo scrive:

Che gran macchina. Quel 2.2 i-DTEC è stato una rivoluzione. 

Occhio che le Accord USA erano solo 1/3 a livello di qualità della Accord Euro... non a caso le nostre le vendevano col marchio Acura (premium). 

  • Mi Piace 2
Inviato
19 ore fa, AlexMi scrive:

Che hanno sbagliato lo dici tu.

Non sai se la.sw.avrebbe pagato gli investimenti necessari, è di sicuro avrebbe tolto clienti a Giulia e a Stelvio.

E solo quegli analisti hanno gli elementi per capire se hanno sbagliato o meno a posteriori, non certo i milioni di allenatori della domenica che abbiamo in Italia.

 

beh allora chiudiamo tutti i commenti nei topic sulle strategie delle varie case, chi siamo noi per poter discutere di queste cose?

 

poi se non siamo in grado di giudicare in un senso (hanno sbagliato) allora non lo siamo nemmeno nell'altro (han fatto bene).

 

 

 

  • Mi Piace 2
Inviato (modificato)
1 ora fa, itr83 scrive:

 

beh allora chiudiamo tutti i commenti nei topic sulle strategie delle varie case, chi siamo noi per poter discutere di queste cose?

 

poi se non siamo in grado di giudicare in un senso (hanno sbagliato) allora non lo siamo nemmeno nell'altro (han fatto bene).

 

 

 


beh pero’ rimane il fatto che sono 3 anni che esce fuori il discorso Giulia Sw, sarebbe il caso di voltare pagina.... anche se in realtà se volto pagina in quella dopo ricompare la giulia sw.

Secondo me il grosso problema è che non hanno fatto l’alfa berlina di segmento E... se facevano quella si sarebbe potuto cambiare argomento incazzandoci perché non esisteva la sw della berlina di segmento E

Modificato da Davialfa
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 7
Inviato
1 ora fa, itr83 scrive:

 

beh allora chiudiamo tutti i commenti nei topic sulle strategie delle varie case, chi siamo noi per poter discutere di queste cose?

 

poi se non siamo in grado di giudicare in un senso (hanno sbagliato) allora non lo siamo nemmeno nell'altro (han fatto bene).

 

 

 

Basterebbe commentare con più umiltà senza dare sentenze, e si potrebbe parlare di tutto.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Inviato
Basterebbe commentare con più umiltà senza dare sentenze, e si potrebbe parlare di tutto.

Si certo e chi decide? Tu? lascia che ogniuno scriva ciò che desidera.

☏ Mi A1 ☏

 

 

 

 

 

Inviato
1 ora fa, itr83 scrive:

 

beh allora chiudiamo tutti i commenti nei topic sulle strategie delle varie case, chi siamo noi per poter discutere di queste cose?

 

poi se non siamo in grado di giudicare in un senso (hanno sbagliato) allora non lo siamo nemmeno nell'altro (han fatto bene).

 

 

 


Il fatto è che nessuno ha la verità in tasca!

Tu dai per scontato che siccome il segmento D in EU è formato dal 50% di SW, allora anche Giulia SW avrebbe portato un 50% in più delle vendite. Ti si semplicemente dicendo che questa cosa è tutta da dimostrare!

E che nessuno ha in mano i dati relativi allo spending per derivare una versione SW di Giulia che avesse le stesse caratteristiche dinamiche date dalla ripartizione di peso e rigidità strutturale, tranne chi i conti li ha fatti realmente!

Eppure si continua a dire che non capiscono un cazzo, che sono miopi etc...

Il fatto è che probabilmente su Giulia speravano di più in USA e Cina, sapendo comunque che il segmento delle Sedan era in contrazione, ma che la grande delusione sono in numeri europei di Stelvio, modello questo veramente globale come appeal!

Nel 2012, quando si iniziò a metter le basi al progetto, la situazione automotive era berline ed SW in calo di vendite e motori diesel saldamente in testa alle classifiche in EU, e con il mercato che su tablet et similia non era ancora stato abituato. Parliamo di 8 anni fa!!!

Quante cose son cambiate in questo lasso di tempo nel mondo automotive???

 

Col senno di poi tanto valeva continuassero con l’Alfa 200C, poco costosa da produrre e pensata anche come SW e trincerarsi in EU, perché negli States non te l’avrebbe comprata nessuno.

  • Mi Piace 1
Inviato
7 minuti fa, lukka1982 scrive:

Col senno di poi tanto valeva continuassero con l’Alfa 200C, poco costosa da produrre e pensata anche come SW e trincerarsi in EU, perché negli States non te l’avrebbe comprata nessuno.

 

Sta per succedere con Tonale. 

Magari la prossima volta riprovano la strada di Giulia con più convinzione

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.