Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

9C14925E-63C1-49B3-BB8A-F4F5CC2D1E88.jpeg.8f98084a2b2a5a0b7fa4eb1694bf32ca.jpeg

 

Primo messaggio aggiornato con press release ed immagini ufficiali —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

5 ore fa, stev66 scrive:

Il problema è dove mettere il pacco batterie, non gli accessori motore. 

Mah... Il pacco batterie della C-HR sta sotto il sedile guidatore... Non credo che sia un gran problema. In ogni caso mi pare che si sia detto che su Giulia e Stelvio MCA saranno riportati gli aggiornamenti fatti per Grecale e che questo era il motivo dello slittamento del FL.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, v13 scrive:

 

è così grande?

Dovendo comandare  mhev a 48 V e la turbina a comando elettrico, parliamo di 1 KWh almeno. Comunque potrebbe arrivare col restyling, e le opportune modifiche del pianale.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, stev66 scrive:

Il problema è dove mettere il pacco batterie, non gli accessori motore. 

 

Visto come va la Ghibili ibrida in prova (10.2km/l di media vs. 11.9 del diesel. Ripresa uguale, accelerazione a favore dell'ibrida) è un tentativo che va fatto.

 

Col minor peso viene fuori un missile con i 12 di media alla portata.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, falconero79 scrive:

Non è che faccia la fine del restyling di Giulietta visto l'esiguo numero di vendite? Tra l'altro a 7 anni dal lancio e 6 dalla messa in commercio? Praticamente dovrebbe uscire il modello nuovo, non il restyling!

Infatti si potrebbe trattare di un Restyling pesante come altri lo fanno (Mercedes Classe E). E come già FCA ha fatto con RAM e le grande Americane su base LX.

 

Comunque versioni MHEV e sopratutto PHEV ci vogliono, se esce senza, meglio non fare niente...

Modificato da iDrive
Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, stev66 scrive:

Si che sul pianale giorgio di Giulia non ci sta fisicamente 😁

sicuri?

 

e comunque dal 2015 in qua si è sempre parlato di una versione 320\330 cv

 

Prima doveva essere solo turbo

Poi ibrida

 

 

Mo vien fuori che non c'è posto per la componentistica (e il 2.0 resta fermo a 280cv)

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
1 ora fa, leon82 scrive:

Più che altro la concorrenza ha (micro) ibridizzato tutte le D, non vedo perché non possano (vogliano?) farlo in FCA?


☏ iPhone ☏

E' già prevista l'ibridizzazione con l'impiego dei nuovi cambi ZF che hanno il modulo ibrido integrato. La fornitura di tali cambi è prevista per il 2022.

  • Mi Piace 1

Rem tene verba sequentur

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.