Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

9C14925E-63C1-49B3-BB8A-F4F5CC2D1E88.jpeg.8f98084a2b2a5a0b7fa4eb1694bf32ca.jpeg

Primo messaggio aggiornato con press release ed immagini ufficiali —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Buongiorno spero di essere sul topic corretto (altrimenti per favore chiedo ai mod di spostare, grazie). 

Vorrei sapere se tra gli utenti di Giulia (ma anche di Stelvio, dato che i motori sono gli stessi) si riscontrano problemi al Multiair.

Sto iniziando a pensare alla nuova auto e una Giulia (usata o Km0, dato il budget a disposizione) sarebbe il top, ma dato che andrebbe a sostituire una Giulietta pure lei usata che in termini di affidabilità è stata un pianto, sono molto indeciso - senza contare che avrei non poche difficoltà a convincere l'altra metà

• Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
25 minuti fa, holden75 scrive:

Buongiorno spero di essere sul topic corretto (altrimenti per favore chiedo ai mod di spostare, grazie). 

Vorrei sapere se tra gli utenti di Giulia (ma anche di Stelvio, dato che i motori sono gli stessi) si riscontrano problemi al Multiair.

Sto iniziando a pensare alla nuova auto e una Giulia (usata o Km0, dato il budget a disposizione) sarebbe il top, ma dato che andrebbe a sostituire una Giulietta pure lei usata che in termini di affidabilità è stata un pianto, sono molto indeciso - senza contare che avrei non poche difficoltà a convincere l'altra metà

Ciao avevo una Giulia My2018 180CV ed ora una Veloce 210CV MY2020 e non ho mai avuto problemi al motore. Faccio 60/70000 km all'anno senza avere avvertito alcuna noia. 

• Mi Piace 3
Inviato
1 ora fa, holden75 scrive:

Io ho una giulia di agosto  2018 (presa km0 a maggio 2019)...finora ho fatto 11.000km e basta quindi faccio poco testo :D

1 ora fa, Franci7 scrive:

Ciao avevo una Giulia My2018 180CV ed ora una Veloce 210CV MY2020 e non ho mai avuto problemi al motore. Faccio 60/70000 km all'anno senza avere avvertito alcuna noia. 

Mi sa che si riferisce al solo motore benzina :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• 4 settimane fa...
Inviato
5 minuti fa, leon82 scrive:

Habemus Giulia!

Il babbo ha (finalmente) preso la sua Giulia, una 200cv Sprint blu anodizzato ben farcita di optional.
Tra una decina di giorni ce la consegnano
Non vedo l’ora.

☏ iPhone ☏

Bene, aspettiamo prova dettagliata ( Se riuscirai a convincere il babbo a scendere 😆

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
18 minuti fa, leon82 scrive:

Habemus Giulia!

Il babbo ha (finalmente) preso la sua Giulia, una 200cv Sprint blu anodizzato ben farcita di optional.
Tra una decina di giorni ce la consegnano
Non vedo l’ora.

☏ iPhone ☏

Complimentissimi!

Inviato
9 minuti fa, leon82 scrive:

Grazie a tutti. La Giulia in questione è lei e ce la consegneranno la prossima settimana, è una Sprint, originariamente destinata alla Svezia, con praticamente tutto escluso (ahimè) bixeno 35w, tetto apribile e Pack performance.
Ha la particolarità dell’interno in pelle nero con pannelli porta e fascia cruscotto bianco ghiaccio.
d372a0725866fbc1b9dfa220d48d54cd.jpg

☏ iPad ☏

Forse i bixeno 35w si possono aggiungere a posteriori, non credo sia necessaria una riomologazione.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
33 minuti fa, leon82 scrive:

Grazie a tutti. La Giulia in questione è lei e ce la consegneranno la prossima settimana, è una Sprint, originariamente destinata alla Svezia, con praticamente tutto escluso (ahimè) bixeno 35w, tetto apribile e Pack performance.
Ha la particolarità dell’interno in pelle nero con pannelli porta e fascia cruscotto bianco ghiaccio.

☏ iPad ☏

È un abbinamento cromatico non disponibile in Italia.

Bella comunque.

Inviato
2 hours ago, leon82 said:

☏ iPad ☏

Ho comprato anche io la mia qua 🤣

Complimenti!

• Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]