Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

9C14925E-63C1-49B3-BB8A-F4F5CC2D1E88.jpeg.8f98084a2b2a5a0b7fa4eb1694bf32ca.jpeg

Primo messaggio aggiornato con press release ed immagini ufficiali —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 ore fa, LucioFire scrive:

Sabato ho visto una veloce blu (a Bastia Umbra) con spoiler posteriore (a proposito quello della linea accessori che materiale è?) tipo quadrifoglio e fanali posteriori uguali a quelli delle GTA!

ma li han così tutte le ultime giulia?

I fari bruniti fanno parte della linea accessori Mopar se non sbaglio, o forniti come optional. 

• Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, LucioFire scrive:

Però questa sopra ha i fari "classici" e poi c'è la scritta "VELOCE TI" mi pare no?

QUella che ho visto io aveva la scritta VELOCE e basta e i fari dietro così

(ps ma lo spoiler del pack TI è finto carbonio?)

alfa-romeo-giulia-gta-la-prova.jpg

Fari e spoiler fanno parte della linea accessori comunque.

Inviato
2 ore fa, __P scrive:

Fari e spoiler fanno parte della linea accessori comunque.

allora avrà preso tutto after market. ma lo spoiler che compri dalla linea accessori è carbonio o plastica?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
On 16/10/2021 at 16:47, adm2000 scrive:

ma che colore è? mi sembra diverso dal Montecarlo

Blu anodizzato, il Montecarlo non è più ordinabile. Tra parentesi sarebbe il colore che prenderei se dovessi ordinarne una adesso.

22 ore fa, iDrive scrive:

Col my22 fanno pannelli porta solo neri e non più del colore dei sedili?

Entrambe le cose: i sedili dalla scorsa primavera sono solo neri.

• Assurdo! 1
Inviato
1 minuto fa, jameson scrive:

Blu anodizzato, il Montecarlo non è più ordinabile. Tra parentesi sarebbe il colore che prenderei se dovessi ordinarne una adesso.

È un peccato per il Montecarlo. Lo ritengo uno dei colori migliori per la Giulia.

• Mi Piace 1
Inviato
2 minuti fa, UomoAlfa scrive:

È un peccato per il Montecarlo. Lo ritengo uno dei colori migliori per la Giulia.

La mano del portoghese di braccino corto deve aver ritenuto che ci fossero troppi blu... Comunque questo è molto bello.

Inviato
1 minuto fa, jameson scrive:

La mano del portoghese di braccino corto deve aver ritenuto che ci fossero troppi blu... Comunque questo è molto bello.

Sì è bello l'Anodizzato. Per quanto riguarda il Montecarlo chissà, magari lo reintegrano con la MY22. E magari insieme a degli interni di colore diverso dal solito nero.

Inviato
5 minuti fa, jameson scrive:

e anche troppi grigi vista la piallatura anche di questa tonalità

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato
17 minuti fa, jameson scrive:

Entrambe le cose: i sedili dalla scorsa primavera sono solo neri.

Col MY22 ci saranno sedili di colori no? Mi sembra che ci sono sul MY22 Americano appena presentato?