Vai al contenuto

Nuova Unità Portaeromobili Conte di Cavour


maxsona

Messaggi Raccomandati:

Mi chiedo se ci fosse davvero il bisogno di questa portaerei, quando invece ai militari in missione spesso mancano i mezzi necessari (e ne parlo a ragion veduta, dato che mia cugina è caporalmaggiore nell'esercito ed è stata in Kosovo, in Iraq e in Afghanistan).

o ancora peggio manca il carburante per gli aerei :evil:

Parli con senno di coscienza, purtroppo la situazione è drammatica in ognuna delle forze armate,queste "opere" servono un po a mascherare o a far stare tutti zitti per un po,almeno secondo me

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La linea di volo dovrebbe essere costituita prima da Harrier, poi da F-35.

Per qunato riguarda i budget, queste sono spese previste molti anni fa....quindi pagate, a parte quando qualche governo fa finta di dimenticarle ( vedi il caso delle fregate FREMM )

sono le missioni all'estero che sono extra - budget.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si' date=' e neppure la Germania. Abbiamo perso l'ultima guerra.[/quote']

Ma non si era pareggiato?? :lol:

Mi chiedo se ci fosse davvero il bisogno di questa portaerei, quando invece ai militari in missione spesso mancano i mezzi necessari (e ne parlo a ragion veduta, dato che mia cugina è caporalmaggiore nell'esercito ed è stata in Kosovo, in Iraq e in Afghanistan).

Quoto, a volte è meglio sistemare le cose rovinate che si hanno piuttosto di crearle di nuove..

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

o ancora peggio manca il carburante per gli aerei :evil:

Parli con senno di coscienza, purtroppo la situazione è drammatica in ognuna delle forze armate,queste "opere" servono un po a mascherare o a far stare tutti zitti per un po,almeno secondo me

Purtroppo è così come dici, e queste operazioni di "copertura" sono tipicamente italiane.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto, a volte è meglio sistemare le cose rovinate che si hanno piuttosto di crearle di nuove..

Anche questo è tipico del nostro paese :|

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

PEr rispondere a Stev volevo puntualizzare che i problemi di rifornimento non sono legati a mezzi impiegati in missioni ma parliamo di aerei dei nostri Stormi che non possono nemmeno levarsi in volo per un normale pattugliamento o ancor peggio per i nostri piloti che non possono sfruttare preziose ore di volo, ahimè per uno come me che abita a 10km da un grande aeroporto militare questo cose sono tristemente note ;)

Ma senza scomodare gli aerei o gli F-16 in sub-affitto :lol: anche le auto delle forze di polizia ogni tanto si fermano per mancata manutenzione e vengono abbandonate nelle officine ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei dire cose inesatte, ma mi sembra che a causa di problemi di budget si voleva risparmiare sul carburante anche limitando le esibizioni delle frecce tricolori.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.