-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Davialfa
In attesa che anche il configuratore Austriaco venga aggiornato al my2020 ho provato un po' di configurazioni con quello italiano (in primavera dovrò fare l'ordine).
Ora mi sono venuti un po' di dubbi se prendere di nuovo Stelvio oppure cambiare con la Giulia.
Per la Giulia valuterei un diesel 190 cv allestimento TI verde visconti con aggiunta di pack sound e pack luci 35w
Per lo Stelvio sempre diesel 190 cv allestimento business verde visconti con aggiunta di pack driver assistance plus, pack sedili elettrici, pack sound
Questi i plus e i minus che vedo nel passare da Stelvio a Giulia
Plus :
esteticamente preferisco le berline ai suv
allestimento TI è veramente completo di tutto
cambierei auto dopo tre anni di stelvio
Minus
seduta rialzata: per io che uso molto la macchina, dopo un po' mi fa la differenza
spazio bagagliaio!: questo punto cruciale, mi capita spesso di caricare tante cose in macchina. Inoltre con il bambino piccolo tra passeggino e altre cose lo spazio della Stelvio mi ha sempre fatto molto comodo.
Non so proprio.. se non ci fosse il discorso bagaglio mi fionderei su Giulia. Chi ne possiede una mi sa dire come si trova con il discorso carico? Quando provai la Giulia 3 anni fa la bocca del bagaglio mi sembrò molto corta in altezza (anche se abbastanza larga per essere una berlina). Se avete bambini come vi siete trovati con carico passeggini etc??
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
5
4
3
3
Giorni di maggior attività
29 Nov
18
27 Nov
10
28 Nov
5
30 Nov
2
Top Posters For This Question
Lagarith 5 messaggi
LucioFire 4 messaggi
jameson 3 messaggi
Davialfa 3 messaggi
Giorni di maggior attività
29 Nov 2019
18 messaggi
27 Nov 2019
10 messaggi
28 Nov 2019
5 messaggi
30 Nov 2019
2 messaggi
Messaggi Popolari
De Chirico
Io andrei di Giulia SW. Dai scherzavoooooo!!!!
AlexMi
Si vive una volta, ricordalo prima di rinunciare al piacere di Giulia.
Vadocomeundiavolo
Per sfruttare meglio lo spazio ci sono le borse a misura di bagaglio. E non devi fare il tetris ogni volta. Le uso da due anni e sono rinato. https://www.carfitbags.com/ger_m_AUTOTASCHEN-S
Immagini Pubblicate
35 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: