-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
mariola
Per il periodo natalizio ho organizzato una vacanzina in Francia, partenza il 26 mattina, il 26 sera dormiamo a Lione (ho già prenotato via Airbnb).
Mi rendo conto adesso con orrore che a Santo Stefano dovrei percorrere l'autostrada del Frejus, proprio quella che porta in montagna i torinesi...
Visto che parto da Padova dovrei arrivare a Torino attorno all'ora di pranzo o poco dopo, diciamo quattro ore dopo la partenza, un po' meno se è tutto sgombro.
Chiedo ai molti torinesi di questo forum: quanta coda devo aspettarmi di trovare tra Torino e il tunnel (ho il telepass)? altre indicazioni per il tratto Torino-Frejus (e anche oltre se sapete qualcosa)? Tenuto conto che è un festivo, conviene fare la Brescia-Piacenza o è verosimile che trovi priva di code il tratto milanese dell'A4?
R: "Papà cosa è successo alla macchina?"
J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"
R: "Ma è molto molto rovinata papà"
J: "Continuava a rialzarsi"
Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man
Link al commento
Condividi su altri Social
2 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: