Vai al contenuto

Scelte strategiche BMW Group

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, VuOtto scrive:

la gamma elettrica, però, è in attivo. :-\

.... perché sviluppata gradualmente sulla base di quello che viene assorbito dal mercato, e non con deliri di onnipotenza stile VAG o STLA.

• Mi Piace 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Dietrofront sulla prossima M3 che sarebbe stata solo EV

https://www.carscoops.com/2024/10/fear-not-the-6-cylinder-bmw-m3-will-see-another-generation/

Fear Not, The 6-Cylinder BMW M3 Will See Another Generation

BMW is already working to ensure its 3.0-liter twin-turbo inline-six is Euro 7 compliant

• Mi Piace 1
  • Ahah! 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento

10 minuti fa, Kay195 scrive:

Quindi via libera per G84? Mentre iM3 versione BEV sarà ZA0 come si diceva? Nell'articolo si parla di G24 che è 4er GC 🤔

No - 4er GC e G26, un progetto G24 semplicemente non esiste.

• Mi Piace 2
Link al commento

• 4 settimane fa...

Un bel bagno di sangue il Q3 2024, come parzialmente preventivato gia' a settembre. Cause principali rallentamento Cina e problema IBS che ha rallentato le consegne.

ALcuni numeri dalla presentazione finanziaria (qui😞

Utile trimestrale (-83.8%), utile del settore automotive (-85.8%).

image.thumb.png.0d731eb8dd25af91b2f5612558e7f750.png

Interessanti i dati sulle consegne YTD: e' X1/X2 che "tiene a galla" la baracca, con un +32.6%, seguito da un aumento anche di XM (ma con numeri molto piccoli) a fronte di un calo piu o meno generalizzato dei restanti modelli, di cui alcuni (Serie 5) forse non ancora del tutto a regime. 

image.png

Link al commento

I dati del settore moto riflettono quello che è il mercato generale, vedo un sacco di gente che acquista motociclette, anche piuttosto costose (tipo le BMW appunto) perché è chiaro che il mezzo a quattro ruote ha ormai totalmente perso qualsiasi tipo di appeal che non sia la mera funzione utilitaristica.

Io stesso ho venduto l'auto per acquistare una moto.

Link al commento

58 minuti fa, ILM4rcio scrive:

I dati del settore moto riflettono quello che è il mercato generale, vedo un sacco di gente che acquista motociclette, anche piuttosto costose (tipo le BMW appunto) perché

... perché ti fanno il finanziamento a 250 euro al mese...

Se no vorrei proprio vedere chi sano di mente mette sul piatto 25k per una moto. Eppure in giro E' PIENO di GS

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

1 ora fa, Muschio scrive:

Un bel bagno di sangue il Q3 2024, come parzialmente preventivato gia' a settembre. Cause principali rallentamento Cina e problema IBS che ha rallentato le consegne.

ALcuni numeri dalla presentazione finanziaria (qui😞

Utile trimestrale (-83.8%), utile del settore automotive (-85.8%).

image.thumb.png.0d731eb8dd25af91b2f5612558e7f750.png

Interessanti i dati sulle consegne YTD: e' X1/X2 che "tiene a galla" la baracca, con un +32.6%, seguito da un aumento anche di XM (ma con numeri molto piccoli) a fronte di un calo piu o meno generalizzato dei restanti modelli, di cui alcuni (Serie 5) forse non ancora del tutto a regime. 

image.png

Boh se inizia a traballare anche BMW per l'industria dell'auto europea si mette male male... 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento

11 minuti fa, TurboGimmo scrive:

... perché ti fanno il finanziamento a 250 euro al mese...

Se no vorrei proprio vedere chi sano di mente mette sul piatto 25k per una moto. Eppure in giro E' PIENO di GS

Anche meno di 250, è pieno di GS 1300 e Ducati Multistrada😅

io invece ho preso una moto da 9.000€ e mi accontento.

Link al commento