Vai al contenuto

Che ne pensate di questo "Teorema"?

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Ehm...era Marco Ferradini... :roll: A proposito, che fine ha fatto? :? Lo inviteranno alla prossima edizione de "Le Meteore" su Italia 1? :lol:
Ok, la memoria mi ha ingannato :oops:ave.gifscappa2.gifscappa.gif

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Inviato
Bellissima canzone, una delle mie preferite.

Chi era? Se la memoria non mi inganna, era Amedeo Nazzari :roll:

Ehm...era Marco Ferradini... :roll: A proposito, che fine ha fatto? :? Lo inviteranno alla prossima edizione de "Le Meteore" su Italia 1? :lol:

Il mitico Ferradini era ieri sera ad una trasmissione canora su Rai1....è + famosa la sua canzone di lui 8)

Riguardo la canzone credo ke il pezzo + significativo è quello finale :wink:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Inviato

Il mitico Ferradini era ieri sera ad una trasmissione canora su Rai1....è + famosa la sua canzone di lui 8)

...

Ah ma allora esiste ancora!!! :D ...concordo, infatti ho fatto una fatica bestia a ricordare il nome... :lol:

...

Riguardo la canzone credo ke il pezzo + significativo è quello finale :wink:

...che tra l'altro, sbaglio o sopra manca? :roll: Riportiamolo... :mrgreen:

No caro amico, non sono d'accordo

parli da uomo ferito

un pezzo di pane e lei se n'è andata

e tu non hai resistito

non esistono leggi in amore

basta essere quello che sei

lascia aperta la porta del cuore

vedrai che una donna è già in cerca di te

--------------------------

Inviato
...che tra l'altro, sbaglio o sopra manca?

" ...E`detto liberato in vita colui che non percepisce un io nel corpo o nei sensi, e non percepisce un altro da sé in alcuna cosa... "

Inviato
Secondo me non bisogna essere troppo appiccicosi e servizievoli perchè nessuna donna vuole uno zerbino per fidanzato, ma la storia della crudeltà vale solo per le ragazzine che non hanno ancora il senso della realtà o al massimo per quelle che vogliono sempre ciò che non possono avere...se non mi credi prova a fare un esperimento! :wink:

Ti assicuro che io di un uomo a zerbino non saprei che farmene... Io stimo moltissimo le persone con un carattere proprio ben definito & soprattutto che hanno il coraggio di dirti le cose in faccia... :wink:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Inviato

Già già, lo penso anch'io... ::~ se Yarrow si riferiva al saccarosio in quanto sdolcinatezze, per quanto mi riguarda, altro che diabete...i'm saccaros-dipendente :oops: 8)

Carpe diem, noli pacem desperare...

Inviato

... mi sono molto piaciuti i vostri commenti sui versi di una canzone che è fra le mie preferite! :D

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).