Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
17 ore fa, Ale_72 scrive:

Piu' che di una boxster o di una 911, la trovo vicina ad una SL come tipologia di cliente.

 

io per di piú non ho neanche moglie, quindi se la ragazza mi dice "é scomoda" piú di 3 volte la faccio scendere e cambio ragazza..

Inviato
5 minuti fa, shadow_line scrive:

io per di piú non ho neanche moglie, quindi se la ragazza mi dice "é scomoda" piú di 3 volte la faccio scendere e cambio ragazza..

 

Credo che mia moglie la adorerebbe (esteticamente e' il suo genere, elegante, non urlata, comoda e con poche turbolenze finche' si tengono i finestrini su e finalmente con un tetto cui lei non deve interagire ogni volta che scapottiamo ?), fino a quando non dovessimo andare via per il primo WE. A quel punto mi direbbe: "Ma sei scemo? Dove li mettiamo i trolley?"

  • Ahah! 1

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Inviato
17 hours ago, Ale_72 said:

Piu' che di una boxster o di una 911, la trovo vicina ad una SL come tipologia di cliente.

 Perlomeno qui in Uk inizialmente e’stata scelta da chi cercava un mix tra le defunte TVR e una versione British delle muscle cars (sopratutto L V8). Poi piano piano, venuto a galla i compromessi della vettura, è stata scelta piuttosto da “giovani” che amano la linea classica della coupe’ Ed il rombo dei motori ma non possono arrivare ad Aston Martin e vogliono qualcosa di diverso da Porsche (ed aggiungo anche molto molto scontato )

 

la 4 cilindri ha conquistato anche le donne ed un pubblico più vasto grazie ai buoni finance deals disponibili. 

  • Mi Piace 1
Inviato

La domanda e' perché non hanno usato il nuovo 6 cilindri in linea Ingenium, che avrebbe il doppio vantaggio di essere un richiamo al sei cilindri in linea della E-Type, e avere tecnologia mHEV 48V con un peso potenza paragonabile alla V8 da 450cv nella versione del 6 cilindri da 400cv con emissioni nettamente inferiori a quelle del V8. Non e' che il 6 cilindri in linea non ci sta sul cofano della F-Type? 

 

 

  • Mi Piace 1
Inviato
6 hours ago, T a u r u s said:

La domanda e' perché non hanno usato il nuovo 6 cilindri in linea Ingenium, che avrebbe il doppio vantaggio di essere un richiamo al sei cilindri in linea della E-Type, e avere tecnologia mHEV 48V con un peso potenza paragonabile alla V8 da 450cv nella versione del 6 cilindri da 400cv con emissioni nettamente inferiori a quelle del V8. Non e' che il 6 cilindri in linea non ci sta sul cofano della F-Type? 

 

 

 

Io invece ringrazio che continuino ad usare il caro vecchio V8.

Non sarà raffinato come gli equivalenti tedeschi (e tantomeno quelli italiani) e consumerà come una petroliera, ma resta goduriosissimo nella sua ignoranza.

 

Per quanto riguarda questo restyling, la macchina rimane bellissima, ma si avvicina troppo alle linee delle berline nella vista frontale.

  • Mi Piace 2

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

  • 2 mesi fa...
Inviato
On 4/12/2019 at 12:01, poliziottesco scrive:

 Perlomeno qui in Uk inizialmente e’stata scelta da chi cercava un mix tra le defunte TVR e una versione British delle muscle cars (sopratutto L V8). Poi piano piano, venuto a galla i compromessi della vettura, è stata scelta piuttosto da “giovani” che amano la linea classica della coupe’ Ed il rombo dei motori ma non possono arrivare ad Aston Martin e vogliono qualcosa di diverso da Porsche (ed aggiungo anche molto molto scontato )

 

la 4 cilindri ha conquistato anche le donne ed un pubblico più vasto grazie ai buoni finance deals disponibili. 

 

 

A cosa ti riferisci?

Inviato
7 hours ago, espresso said:

 

 

A cosa ti riferisci?

Ciao, dinamicamente non siam vettura molto bilanciata, inoltre lo sterzo non ha un feeling paragonabile a quello di Cayman/Boxster/911 (questo anche per via della diversa disposizione meccanica). Altro compromesso è quella sulla qualità degli interne e delle finiture. 
 

quando detto sopra in ogni caso è abbastanza giustificato dal prezzo concorrenziale rispetto ad altre vetture del segmento, sopratutto tenendo conto del fatto che comunque la Jag di fascino ne ha parecchio. 

  • 8 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.