Vai al contenuto

che carina così...ma che aspettano...


126/131

Messaggi Raccomandati:

..allora,forse avrò sbagliato posto per il topic ma me ne infischio,perchè mi auguro che tra 2-3 anni ci sia in strada veramente :D:D ...voglio parlarvi della 3+1 su italiaspeed ci sono nuovi colori... :Dhttp://www.italiaspeed.com/

..comunque anche se x ora non serve io non lo chiuderei...perchè magari ci saranno scoop nuovi :wink: :wink: :arrow:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La RoadMap di Italiaspeed per quanto riguarda Lancia mi fa un po ridere ma allo stesso tempo piangere comunque parlando con un concessionario Fiat domenica mi ha detto che non faranno la trepiuno cosi come si sta pensando di non fare la 194

Link al commento
Condividi su altri Social

La RoadMap di Italiaspeed per quanto riguarda Lancia mi fa un po ridere ma allo stesso tempo piangere comunque parlando con un concessionario Fiat domenica mi ha detto che non faranno la trepiuno cosi come si sta pensando di non fare la 194

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

La RoadMap di Italiaspeed per quanto riguarda Lancia mi fa un po ridere ma allo stesso tempo piangere comunque parlando con un concessionario Fiat domenica mi ha detto che non faranno la trepiuno cosi come si sta pensando di non fare la 194

scusate...ma quando c'e vò,c'è

No, non ci vuole, hai triplicato le dimensioni della finestra ed è diventata illeggibile, ragion per cui ti ho dovuto modificare il messaggio :evil:

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento
Condividi su altri Social

..allora,forse avrò sbagliato posto per il topic ma me ne infischio,perchè mi auguro che tra 2-3 anni ci sia in strada veramente ...

Te ne infischi un paio di balle, va bene? :evil: Vatti a rileggere il regolamento e se fai lo strafottente un'altra volta, ti chiudo il topic! :evil:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

...voglio parlarvi della 3+1 su italiaspeed ci sono nuovi colori...

A parte il fatto che in realtà i "nuovi colori" di cui parli sono solo virtuali poiché creati proiettando un fascio di luce che cambia tonalità...

A quanto si vede dalle foto, le uniche cose cambiate rispetto al modello già visto, sono i cerchi, adesso a cinque razze (sicuramente più "cattivi").

Link al commento
Condividi su altri Social

La RoadMap di Italiaspeed per quanto riguarda Lancia mi fa un po ridere ma allo stesso tempo piangere comunque parlando con un concessionario Fiat domenica mi ha detto che non faranno la trepiuno cosi come si sta pensando di non fare la 194

Purtroppo è rimasto solo taurus a dire che si farà la trepiuno..ben più nescessaria della large (che ormai sembra quasi pronta) sia a livello di numeri che di immagine per fiat.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Te ne infischi un paio di balle, va bene? :evil: Vatti a rileggere il regolamento e se fai lo strafottente un'altra volta, ti chiudo il topic! :evil:

Figurati, ne ho già chiusi una marea per lo stesso motivo... :roll::roll:

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.