Vai al contenuto

che carina così...ma che aspettano...


126/131

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non si fa la Large?????? AHAHHAHA Ma se hanno già fatto le linee di montaggio!!!!!!! :shock::shock:

Ma chi è questo??? Sarebbe da revocargli il mandato subito, fatelo diventare concessionario Kia perfavore! :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

La RoadMap di Italiaspeed per quanto riguarda Lancia mi fa un po ridere ma allo stesso tempo piangere comunque parlando con un concessionario Fiat domenica mi ha detto che non faranno la trepiuno cosi come si sta pensando di non fare la 194

Ma dai forse non si fa anche la 199...ma perfavore....si fara sia la 194 che altro non e' che la imminente Fiat "New Large" non Large come dicono alcuni..... sia la Trepiuno naturalmente pero' non col nome Trepiuno ma col storico nome "500"...

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus scusa, ma vista l'uscita in quasi contemporanea di 199 e 500 (da quanto dici tu Primavera 2005 e inizio 2006) e vista la evidente sovrapposizione delle due automobili (ok la 500 è 3 posti ma la sportività rimane in tutte e due), se la 199 avrà un successo eclatante come in Fiat si aspettano non converrebbe posticipare la 500 di un annetto in modo tale da avere un asso nella manica da proporre se le vendite di 199 calassero? :roll:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.