Vai al contenuto

che carina così...ma che aspettano...

126/131

Messaggi Raccomandati:

ragazzi ma non si parlava pure di una 194 2 volumi e mezzo????? mi pare ne avesse accennato taurus, se fosse così sarei felicissimo e quella potrebbe essere marchiata lancia

Per carità!!! ritira subito questa proposta, potrebbero tenerne conto!

:x:x:x

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non avete ancora visto l'auto in veste finale non dico ufficiale, ma almeno rubata, e state già a decretarla un successo o un flop... ma che cacchio!

Come ho detto, spero di sbagliarmi ma anche immaginandola senza camuffature e con cerchi più grandi, l'impressione generale, anche solo dalle proprorzioni, è di un'auto tozza e sgraziata, con un'anacronistica linea da station americana Anni '70.

Abbiamo visto molte altre auto con lo stesso livello di camuffatura recentemente, vedi 199 e 158, ma l'impressione che queste ultime suscita, anche con le camuffature, è comunque di auto ben proporzionate e piacevoli nei volumi, questa assolutamente no quindi non venitemi a dire che sono solo le camuffature... :wink:

Il problema è che sarà davvero brutta! Ben più brutta della già orribile Opel Vectra con cui condivide il pianale Epsilon... L'impressione è quella di un carrozzone privo di qualsiasi gusto... al confronto la Marea Weekend era un capolavoro di design. :evil:

Link al commento

non avete ancora visto l'auto in veste finale non dico ufficiale, ma almeno rubata, e state già a decretarla un successo o un flop... ma che cacchio!

Come ho detto, spero di sbagliarmi ma anche immaginandola senza camuffature e con cerchi più grandi, l'impressione generale, anche solo dalle proprorzioni, è di un'auto tozza e sgraziata, con un'anacronistica linea da station americana Anni '70.

Abbiamo visto molte altre auto con lo stesso livello di camuffatura recentemente, vedi 199 e 158, ma l'impressione che queste ultime suscita, anche con le camuffature, è comunque di auto ben proporzionate e piacevoli nei volumi, questa assolutamente no quindi non venitemi a dire che sono solo le camuffature... :wink:

Il problema è che sarà davvero brutta! Ben più brutta della già orribile Opel Vectra con cui condivide il pianale Epsilon... L'impressione è quella di un carrozzone privo di qualsiasi gusto... al confronto la Marea Weekend era un capolavoro di design. :evil:

bè'..io non credo che la fiat si faccia sfuggire questo segmento...sono anni che provano e cercano l'auto giusta...e alcuni di autopareri l'hanno vista e dicono che è bella..... :D

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento

io l'ho vista e con quel "disegno" non ha niente da vedere.. nulla... inoltre ieri è stata ufficialmente presentata alla dirigenza europea fiat all'italdesign di moncalieri.. monta, come previsto, benzina opel e diesel fiat.

Link al commento

io l'ho vista e con quel "disegno" non ha niente da vedere.. nulla... inoltre ieri è stata ufficialmente presentata alla dirigenza europea fiat all'italdesign di moncalieri.. monta, come previsto, benzina opel e diesel fiat.

..non potrerci forninci un disegnino a grandi linee... :?: :roll::roll:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento

Sporting, l'hai vista dunque nella sua veste definitiva, senza veli, definita fin negli ultimi dettagli?

E come ti sembra? Sinceramente...

Link al commento

è un cross-over, non il genere di vetture che piace a me, ma rispetto a signum e simili (comprese le grosse station da 4,80m) non è male.. di più non dico, ho già detto troppo su 199 e 158... e tu non dici nulla su 147rest :D che spero esca entro 10 giorni xkè è l'ultimo giorno che ho x prenotare l'auto...

Link al commento

Sporting: sign irregolare. sono ammesse immagini fino ad un massimo di 80px in altezza.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento