- 0
Consiglio SW
-
Contenuti simili
-
- 12 risposte
- 960 visite
-
- 23 risposte
- 2068 visite
-
SW usata per chi fa pochi km e la tiene a lungo 1 2
Pubblicato da fenestren,
- 13 risposte
- 946 visite
-
-
-
Pubblicato da Urtas,
Pubblicato da fenestren,
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
VorreiMa
Buongiorno,
mi sono iscritto da poco in questo forum, è stata una scoperta recente.
Scrivo per chiedere un consiglio per l'acquisto della mia prossima auto che probabilmente avverrà nei prossimi mesi. Per necessità fisiche personali, dovrà essere necessariamente station wagon (assolutamente no suv), con cambio automatico e possibilmente portellone elettrico e freno stazionamento elettrico.
Per la motorizzazione considerate che faccio circa 15.000 km annui con tratte solitamente non più lunghe di 30 km. Probabilmente sarebbe meglio un benzina, ma non escludo un buon diesel che non sia soggetto a problemi con le rigenerazioni del fap visto che non abito in città e non dovrei avere problemi con blocchi del traffico.
Le dimensioni esterne preferirei non andassero oltre i 4,80 m di lunghezza.
Mi piacerebbe un'auto che mi trasmetta qualità, confort e anche una certa vivacità alla guida, perchè quando ce n'è bisogno mi piace sentirla che c'è.
Attualmente ho una Megane Sportour 1.5 dci con cambio automatico; non mi sono trovato male, ma sono un po' deluso dalla qualità costruttiva e dei materiali in generale e per questo vorrei cambiare marchio.
Come budget possiamo andare intorrno ai 27.000-28.000€ al netto di sconti (agli aventi diritto alla 104 solitamente le case automobilistiche applicano uno sconto del 12-15% a seconda del modello), iva al 4% a cui ho diritto, e permuta del mio usato (4000€ circa).
Grazie
Modificato da VorreiMaLink al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
29
22
7
5
Giorni di maggior attività
3 Dic
25
9 Gen
12
19 Dic
7
5 Dic
5
Top Posters For This Question
VorreiMa 29 messaggi
Vadocomeundiavolo 22 messaggi
flower 7 messaggi
Beckervdo 5 messaggi
Giorni di maggior attività
3 Dic 2019
25 messaggi
9 Gen 2020
12 messaggi
19 Dic 2019
7 messaggi
5 Dic 2019
5 messaggi
Messaggi Popolari
VorreiMa
Sono andato in concessionaria Audi e fatto preventivo per A4 Avant 40 tfsi, con la configurazione scelta siamo partiti da 56.000€ di listino, poi applicando iva al 4%, sconto 8% e 5.000€ per la permut
fastfreddy
Premesso che sono tutte auto abbastanza simili, esclusa la Serie 3 che è a trazione posteriore, tra Audi e Volvo io vado sempre di Volvo a prescindere ...hanno uno stile meno scontato che incontra di
Vadocomeundiavolo
70 nm di coppia e 40 cv in più fanno sempre la differenza , soprattutto se sfrutti una sw caricandola.
Immagini Pubblicate
74 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: