Vai al contenuto
  • 1

Mi sono deciso: Giulia sarai mia!


fedegta

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
1 ora fa, LucioFire scrive:

è proprio il concetto di berlina che non piace.

Se parli con le mogli\donne conoscenti....tutte avrebbero preso lo stelvio (che poi costa più).

E pure diversi uomini.

 

 

Si ma com’è che fino all’altro ieri le berline e sw piacevano e ora se non guidi un suv sei uno sfigato? Posso capire la persona in la con gli anni che vede nella guida rialzata una facilità quotidiana. Ma il perché sono soprattutto i giovani a voler guidare questi cassoni propio non lo concepisco.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Si ma com’è che fino all’altro ieri le berline e sw piacevano e ora se non guidi un suv sei uno sfigato? Posso capire la persona in la con gli anni che vede nella guida rialzata una facilità quotidiana. Ma il perché sono soprattutto i giovani a voler guidare questi cassoni propio non lo concepisco.


È moda, anni fa le station wagon non se le filava nessuno, poi c’è stato il boom, idem per le monovolume e in scala diversa le cabrio coupe o le piccole coupe.

Poi questo è un forum di auto quindi principalmente di appassionati, quando il 99% delle persone nel mondo reale non sa da che parte ha la trazione la propria auto, sai che gli interessa del piacere di guida.




☏ iPhone ☏
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La mia giulia l’ho comprata su Miacar, KM0 presso un Motorvillage. Mi sono trovato benissimo, buttaci un occhio...

Ottima scelta comunque! Dopo 1 anno e mezzo che ce l’ho posso dire che la ricomprerei 10 volte...


☏ iPhone ☏

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
14 ore fa, kire_06 scrive:

Si ma com’è che fino all’altro ieri le berline e sw piacevano e ora se non guidi un suv sei uno sfigato? Posso capire la persona in la con gli anni che vede nella guida rialzata una facilità quotidiana. Ma il perché sono soprattutto i giovani a voler guidare questi cassoni propio non lo concepisco.

Stavo per risponderti ma joker qua sotto ha spiegato bene

12 ore fa, joker37 scrive:

 


È moda, anni fa le station wagon non se le filava nessuno, poi c’è stato il boom, idem per le monovolume e in scala diversa le cabrio coupe o le piccole coupe.

Poi questo è un forum di auto quindi principalmente di appassionati, quando il 99% delle persone nel mondo reale non sa da che parte ha la trazione la propria auto, sai che gli interessa del piacere di guida.




☏ iPhone ☏

 

Esatto...che poi non che la moda delle monovolume fosse meglio di quella dei suv :D

Solo che questi ultimi hanno fagocitato anche le altre auto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
6 minuti fa, fedegta scrive:

Ehm trovata... mi sono innamorato e sto trattando. Ci rifletterò bene ma mi sembra una buonissima occasione!

Ho fatto test drive ieri sera e bè che dire... sono rimasto veramente stupito dalla prontezza del volante e dalla risposta in D di tutto il comparto meccanico ? per non dire il borbottio dell marmitte!!!

 

Sembra una mini Quadrifoglio SBAVVV!

 

E' una 2.0 T del 2019 con i seguenti accessori:

- nero vulcano;

- paddle;

- cerchi 19 bruniti 225 ant e 255 post;

- pinze gialle con freni maggiorati;

- navi 8.8;

- pack Sport (sedili pelle tessuto, paraurti VELOCE ?, pedaliera e inserti in allu);

- pack drive assistance;

- xeno 25w;

- vetri post scuri;

 

Libidinosa è dire nulla.

e90d14ef-a75c-427d-9ace-c2ad3c51f4e2.jpg

 

Bellissima. Unica cosa da possessore di auto nera ti avviso che mantenere la carrozzeria perfetta è impossibile e la bestemmia è dietro l'angolo.

  • Mi Piace 3
  • Tristezza! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
23 hours ago, A.Masera said:

 

Bellissima. Unica cosa da possessore di auto nera ti avviso che mantenere la carrozzeria perfetta è impossibile e la bestemmia è dietro l'angolo.

Lo so hai ragione, ci ho pensato... data la scarsità di opportunità e di esemplari, questa super accessoriata è disponibile solo così...

Come comunque lo è stato per la mia bianca... asfalto, pietre elementi neri che hanno lasciato il segno, gente che si appoggia sul paraurti e stacca la vernice. 

 

Se la prendo e concludo l'affare farò come @LucioFire: la posteggio nei parcheggi dei tir ?

Modificato da fedegta
  • Ahah! 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.