Vai al contenuto
  • 1

Mi sono deciso: Giulia sarai mia!


fedegta

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Come sia possibile prendere i cerchi da 19 differenziati e non i fari buoni, non lo riesco a comprendere. Poi c'è chi si lamenta che mancano i fulledde.

Comunque, quanto ti hanno chiesto? Euro 6d o è una delle ultime 6b?

Modificato da jameson
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
24 minuti fa, fedegta scrive:

Lo so hai ragione, ci ho pensato... data la scarsità di opportunità e di esemplari, questa super accessoriata è disponibile solo così...

Come comunque lo è stato per la mia bianca... asfalto, pietre elementi neri che hanno lasciato il segno, gente che si appoggia sul paraurti e stacca la vernice. 

 

Se la prendo e concludo l'affare farò come @LucioFire: la posteggio nel parcheggi dei tir ?

Guarda....io a distanza di 7 mesi non ho ancora passato il trauma della macchina nuova :D

La moglie si incazza che parcheggio magari un po' più lontano ma in posti sicuri...o che per strada faccio lo slalom fra le buche.

Ma l'ho avvertita...non ti mettere in mezzo fra un uomo e la propria macchina\moto.

 

per la cronaca la punto cabrio che lo scorso anno aveva subito un lifting dal carroziere per il mio matrimonio ,c'ha una bella strisciata nera sul paraurti anteriore presa in un supermercato. E non vi rendete conto di quanto mi giri il cazzo. Quindi prevenire è meglio che curare. Fare 2 passi in più non ha mai ammazzato nessuno :D

16 minuti fa, AlexMi scrive:

Si tratta di una Sport Edition a occhio, bellissima.

Non fartela scappare...

La sport edition(se è come la mia) era fuori produzione nel 2019

Se è sport edition...è come quella che volevo prendere io (nera costava 1000€ meno). a occhio gli accessori sono quelli. Ahimè mancano le bocchette dietro _(che si possono montare aftermarket però). per il resto,per il mio utilizzo,non le manca nulla.

Devo capire cosa succederà con android car che sembra che google voglia dismettere l'app. Poco male...vorrà dire che se sarà così mi comprerò in futuro un telefono apple

4 minuti fa, jameson scrive:

Come sia possibile prendere i cerchi da 19 differenziati e non i fari buoni, non lo riesco a comprendere. Poi c'è chi si lamenta che mancano i fulledde.

Comunque, quanto ti hanno chiesto? Euro 6d o è una delle ultime 6b?

va che mica c'ha le alogene eh!

 

I 35 w saranno più performanti...ma anche coi 25 si vede molto bene.

Uno prende quel che c'è. Non è che montano tutte i 35w. Quando la cercavo io ,coi fari 35 non ce n'era nessuna se non nuova.

Io ho risparmiato più di 15.000€ di listino. E ci vedo molto ma molto bene anche con condizioni meteo avverse (il test pioggia di questi giorni è stato impegnativo eh)

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
3 minuti fa, LucioFire scrive:

I 35 w saranno più performanti...ma anche coi 25 si vede molto bene.

Uno prende quel che c'è. Non è che montano tutte i 35w. Quando la cercavo io ,coi fari 35 non ce n'era nessuna se non nuova.

Ma infatti, chi prende nuove queste che poi vanno sull'usato risparmia 500 euro sui fari e poi spende il doppio in più di gomme e cerchi. I 35 hanno il sistema AFS. È un altro mondo e sono più importanti di qualunque ADAS.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 minute ago, jameson said:

Ma infatti, chi prende nuove queste che poi vanno sull'usato risparmia 500 euro sui fari e poi spende il doppio in più di gomme e cerchi. I 35 hanno il sistema AFS. È un altro mondo e sono più importanti di qualunque ADAS.

Eh lo so quella che ho trovato con i 35w era una Super grigia, con terminale singolo e cerchi da 17 a raggi. Comunque ieri sera svoltando mi è sembrato che si fosse accesa una luce supplementare (e ovviamente non era un fendinebbia perché non li ha).

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 minuto fa, fedegta scrive:

Eh lo so quella che ho trovato con i 35w era una Super grigia, con terminale singolo e cerchi da 17 a raggi. Comunque ieri sera svoltando mi è sembrato che si fosse accesa una luce supplementare (e ovviamente non era un fendinebbia perché non li ha).

Ci sono due coppie di LED che fanno da luci di svolta, li vedi subito vicino alla lente principale sotto le frecce.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Just now, jameson said:

Ci sono due coppie di LED che fanno da luci di svolta, li vedi subito vicino alla lente principale sotto le frecce.

Esatto infatti mi sembrava di averli visti su questa... Ma il venditore mi ha detto 25w senza svolta.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
21 minuti fa, jameson scrive:

Ma infatti, chi prende nuove queste che poi vanno sull'usato risparmia 500 euro sui fari e poi spende il doppio in più di gomme e cerchi. I 35 hanno il sistema AFS. È un altro mondo e sono più importanti di qualunque ADAS.

la mi a,ed anche altre,non l'aveva presa nessuno .Era una km0. Un allestimento che usciva di fabbrica così,senza possibilità di integrazioni.

Io per un modello sport edition avrei messo il Q2 di serie ad esempio :D

Invece di sport ha solo il look

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 hour ago, jameson said:

Come sia possibile prendere i cerchi da 19 differenziati e non i fari buoni, non lo riesco a comprendere. Poi c'è chi si lamenta che mancano i fulledde.

Comunque, quanto ti hanno chiesto? Euro 6d o è una delle ultime 6b?

Dovrebbe essere una 6D, ma devo chiedere conferma. La macchina era 54 nuova (luglio 2019), 39 ora a km0 e meno la mia 32,5 (passaggio e ipt incluse) secondo me ancora trattabili se concludo entro dicembre.

Dici che la differenza tra 25 a 35 sia così netta? Questa macchina ha tutto e pure di più rispetto a quello che volevo, il prezzo forse si può ancora un attimo limare... 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

I fari 35w si trovavano sui modelli 2016 perché ancora non erano entrati a listino i 25w.

Da quando ci sono questi ultimi, nessun concessionario ordina i 35w per una km0. Gran peccato 

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.