Vai al contenuto

Basta ho deciso io vado Lourdes!!!!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi qui stiamo rasentando il ridicolo o il surreale!!!!!! Qualcuno ha fatto una macumba sulla mia macchina, mi ha fatto una fattura......... la porto da un esorcista...... non so più che fare!!!

Mi spiego meglio, come molti di voi sapevano 2 sabati fa qualcuno ha gentilmente posato un lastrone di plexiglass sulla Aurelia e io l'ho preso in pieni col paraurti rompendo paraurti e condensatore del condizionatore (adesso ho scoperto che era rotto pure il supporto della ventola).

Ma non finisce qui, l'altro sabato pomeriggio tornando dal mare, mentre mi immettevo nello stradone che porta a casa mia dopo aver sbagliato strada un cretino deficente imbecille etc etc...... decide di inchiodare senza motivo mentre si immetteva!!!! Quello dietro a questo inchioda e lo evita di 1 cm, io ovviamente prendo in pieno il secondo!!! Anche perchè in quel momento stavo guardando chi arrivava per immettrmi anch'io!!! Scendo incazzato nero, quello davanti riparte e io sbrano a voce il secondo!! Dopo essermi calmato (anche perchè quello non aveva sssolutamente colpa) riparto (niente CID lui non si era fatto nulla).

Rotta la traversa anteriore, e piegata anche quella che regge l'aggancio del cofano! Nonche rottura definitica del paraurti!

Voi dite tutto qui??? Macchè!!!!!!!!!!!!!

Oggi mi è arrivata una lettera FIAT UGAF che dice che se immatricolavo la macchian 5gg dopo quando l'ho immatricolata io mi regalavano un cellulare V300!!!!!!!!!!!

Che dite avrò finito la serie sfigata??? Ah e per la cronaca adesso la macchina è dal carroziere che mi ha promesso che me la fa ritrovare NUOVA, ma la riprendo tra 1 settimana e mezzo e probabilmente gli lascerò 2000euro! :shock: Addio nuovo PC....... :cry:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

fatti coraggio.... sulla mia Stilo nuova fiammante (da 22 mila euro...), 2 anni fa mi è stata rigata la fiancata dal faro (allo Xenon) anteriore fino alla porta posteriore... circa un metro e 70 di riga.... eppure avevo l'auto da soli 10 giorni...

La devo ancora togliere.... ma non ho mai tempo... :?

Fatti forza e vedrai che la serie negativa finisce qui... per il pc nuovo aspetta, non morirà proprio ora il tuo attuale...

ciao !

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che la sfiga riesca a concedersi un po' a tutti (sta stronz@). A me è successo due mesi dopo aver acquistato la mia Punto (7 anni fa), mia sorella facendo manovra ha preso in pieno la mia bella macchinina parcheggiata. Ai tempi circa 1.400.000 Lire di danno ... ah dimenticavo le assicurazioni non pagano in caso di incidente fra famigliari conviventi e mia sorella ai tempi non aveva na lira ... quindi me li sono ciucciati io. :cry:

Riparata dopo sei mesi un sassolino mi ha spaccato il parabrezza ... eh io pago.

Dopo circa un annetto vado a Padova a trovare mia sorella (che nel frattempo si era trasferita) e mi rigano la carrozzeria ... eh io pago.

Altre sfighe nel corso degli anni

In un parcheggio mi ritrovo con il paraurti anteriore e fendinebbia sfasciati ... eh io pago

Un giorno lascio la macchina vicino ad un minigolf e al mio ritorno mi ritrovo un'ammaccatura sul cofano delle dimensioni di una pallina da golf :roll: ... secondo voi cosa sarà stato?

Una sera vado a fare un giro con gli sci d'alpismo, lascio la macchina nel parcheggio vicino ad uno ski bar affollato di gente ubriaca. Al mio ritorno mi trovo il paraurti nuovamente sfasciato in giro nessuno... fortunatamente poi ho trovato un biglietto scritto da dei testimoni che diceva circa così "un furgone dello sci club XX di Trieste ti ha tambonato e poi è scappato". Nel più totale sconforto mi sono messo l'anima in pace e ho pensato "figurati se li ritrovo!". Scendendo da Bellamonte passo davanti ad un albergo e decido di fermarmi .... che cul@ li ho trovati ... non vi dico il casino a fare la constatazione amichevole con l'autista ... completamente ubriaco.

Ho riparato il tutto, ma non è durato molto infatti mi sono ritrovato nuovamente il paraurti rotto in un parcheggio.

Due mesi un altro sassolino mi ha rotto nuovamente il parabrezza.

Devo essere sincero, ti girano le OO nel trovare tutti sti regalini. Che dite è sfiga???

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

forse anche io posso consolarti.. ormai penso che se nei primi due mesi che ho una macchina nuova non mi tamponano o non la graffio io... mi preoccupo. quando avevo la 206 mi è successa la tua stessa cosa col una lastrone che però non era proprio plexyglass ma sembrava più quella gomma spessa con cui pavimentano le palestre.. era bella distesa in corsia di sorpasso... la punto che mi precedeva ci passa sopra e me la solleva.. e io la prendo con la parte destra del paraurti: fendinebbia rotto e paraurti non più in linea.. più un bozzo sul passaruota (meglio lì che sul parabrezza) IL GIORNO STESSO un motorino mi tampona ad una velocità inusitata e mi entra sotto (per fortuna non si è fatto niente).. questo nelle prime due settimane, periodo di esami della matura per altro.. quindi ti lascio immaginare il mio stato d'animo che era già sotto le scarpe ;P

ora che ho la 147 le cose non sono certo cambiate... dopo una settimana una signora col rav4 mi ha tamponato.. la scusa è stata "scusa stavo scrivendo un messaggino".. e qualche giorno dopo mentre uscivo dal benzinaio un vecchietto con la panda mi ha centrato in pieno la fiancata.. me lo sono visto venire addosso... l'ho scansato, e lui ha proprio mirato contro di me e mi ha preso.. dice che aveva il sole negli occhi. cazzo.. mettiti gli occhiali da sole oppure fermati.. non andare alla cieca.. roba da pazzi...

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

no.. non ci ho nemmeno provato sarebbe un calvario inutile. anche perché la società autostrade non si prende responsabilità di cose del genere. puoi solo fare una denuncia ad ignoti.. ma valli a ribeccare :roll:

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

[battuta per sdrammatizzare]

Visti i precedenti, se vuoi essere sicuro di arrivarci...

SE PROPRIO HAI DECISO DI ANDARE A LOURDES

LASCIA LA MACCHINA A CASA E VAI IN TRENO.

[/battuta per sdrammatizzare]

Scherzi a parte, mi spiace tantissimo e mi auguro che tu abbia saldato il debito con la sfiga per molti anni a venire.

Link al commento
Condividi su altri Social

[battuta per sdrammatizzare]

Visti i precedenti, se vuoi essere sicuro di arrivarci...

SE PROPRIO HAI DECISO DI ANDARE A LOURDES

LASCIA LA MACCHINA A CASA E VAI IN TRENO.

[/battuta per sdrammatizzare]

Scherzi a parte, mi spiace tantissimo e mi auguro che tu abbia saldato il debito con la sfiga per molti anni a venire.

:?:?

Col culo che ho il treno tampona qualcuno sicuro! :shock::shock:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.