Vai al contenuto

Basta ho deciso io vado Lourdes!!!!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Quello dietro a questo inchioda e lo evita di 1 cm, io ovviamente prendo in pieno il secondo!!! Anche perchè in quel momento stavo guardando chi arrivava per immettrmi anch'io!!! Scendo incazzato nero, quello davanti riparte e io sbrano a voce il secondo!! Dopo essermi calmato (anche perchè quello non aveva sssolutamente colpa) riparto (niente CID lui non si era fatto nulla).

Premesso che mi dispiace per la ypsi, e che spero che la tua serie sfigata finisca qui ;), ma qua c'hai torto marcio, e se io ero quello che "hai sbranato" ti corcavo di botte... ma come ti permetti di insultarmi dopo che mi sei venuto addosso? :shock::shock::shock:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello dietro a questo inchioda e lo evita di 1 cm, io ovviamente prendo in pieno il secondo!!! Anche perchè in quel momento stavo guardando chi arrivava per immettrmi anch'io!!! Scendo incazzato nero, quello davanti riparte e io sbrano a voce il secondo!! Dopo essermi calmato (anche perchè quello non aveva sssolutamente colpa) riparto (niente CID lui non si era fatto nulla).

Premesso che mi dispiace per la ypsi, e che spero che la tua serie sfigata finisca qui ;), ma qua c'hai torto marcio, e se io ero quello che "hai sbranato" ti corcavo di botte... ma come ti permetti di insultarmi dopo che mi sei venuto addosso? :shock::shock::shock:[/quote

No guarda la situazione è leggermente diversa, lui non aveva assolutamente colpa ed è una cosa, lui però mi ha letteralmente inchidato davanti in piena accellerazione (o meglio ha inchiodato quello davanti a lui senza motivo) per me che mi stavo immettendo era praticamente impossibile evitarlo o frenare (prova te a fermare un diesel di botto mentre ti prende un colpo!!!! ). Cmq alla fine gli ho chiesto pure scusa, e lui gentilmente ha rifiutato di fare il cid visto che non si era fatto nulla........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

No guarda la situazione è leggermente diversa, lui non aveva assolutamente colpa ed è una cosa, lui però mi ha letteralmente inchidato davanti in piena accellerazione (o meglio ha inchiodato quello davanti a lui senza motivo) per me che mi stavo immettendo era praticamente impossibile evitarlo o frenare (prova te a fermare un diesel di botto mentre ti prende un colpo!!!! ). Cmq alla fine gli ho chiesto pure scusa, e lui gentilmente ha rifiutato di fare il cid visto che non si era fatto nulla........

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

No guarda la situazione è leggermente diversa, lui non aveva assolutamente colpa ed è una cosa, lui però mi ha letteralmente inchidato davanti in piena accellerazione (o meglio ha inchiodato quello davanti a lui senza motivo) per me che mi stavo immettendo era praticamente impossibile evitarlo o frenare (prova te a fermare un diesel di botto mentre ti prende un colpo!!!! ). Cmq alla fine gli ho chiesto pure scusa, e lui gentilmente ha rifiutato di fare il cid visto che non si era fatto nulla........

Purtroppo non c'è niente da fare, diesel o non diesel... ;-)

col senno di poi si può dire "distanza di sicurezza, questa sconosciuta!", ma purtroppo la bottarella per l'inchiodata in immissione è una specie di tassa da pagare quando si è neopatentati come te, anche io da allora lascio sempre un pò di strada tra me e quello davanti che si sta immettendo.

Seriamente, analizzando quello che ti è successo avresti potuto evitarle tutte mantenendo una maggiore distanza dal veicolo davanti ;-)

ciao

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo non c'è niente da fare, diesel o non diesel... ;-)

col senno di poi si può dire "distanza di sicurezza, questa sconosciuta!", ma purtroppo la bottarella per l'inchiodata in immissione è una specie di tassa da pagare quando si è neopatentati come te, anche io da allora lascio sempre un pò di strada tra me e quello davanti che si sta immettendo.

Seriamente, analizzando quello che ti è successo avresti potuto evitarle tutte mantenendo una maggiore distanza dal veicolo davanti ;-)

ciao

No aspetta neopatentato a chi? Tu quanti anni hai? Io 20 e ho la patente da quasi 2 anni........ e ne ho viste abbastanza per non essere definito neopatentato......... cmq il mio errore (se così si puo considerare) è di essermi voltato a vedere chi arrivava da dietro e mentre mi rivoltavo (roba di secondi) quello davanti a me aveva inchidato! Il mio grave errore è di non aver seguito le direttive sante e immacolate di mio padre........ chi ti guida accanto è al 90% un coglione! :roll:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche se mi dispiace per Betha, devo dare ragione ad Alfaomega. Chi sta davanti a te ha il diritto di inchiodare in qualsiasi momento, anche in accelerazione piena o in autostrada in corsia di sorpasso. Potrebbe avere mille validissime ragioni per farlo oppure nessuna ragione logica per farlo ma può farlo lo stesso, non viola nessuna regola del codice.

Sta a chi segue mantenere una distanza di sicurezza adeguata, salvo casi particolarissimi (tipo un automobilista che ne ha tamponato un altro dopo essere volato su una chiazza d'olio lasciata dal primo che aveva rotto il motore) chi tampona da dietro un veicolo che procede nella sua stessa direzione ha sempre e comunque torto.

Spesso questi incidenti accadono perché si é convinti che perché ci si trova in una certa situazione, le persone si comportino allo stesso modo, ad esempio in una immissione guardo negli specchietti per vedere se arriva qualcuno e presumo che quello davanti faccia lo stesso, mentre magari lui ha un motivo per stare fermo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.