Vai al contenuto

Basta ho deciso io vado Lourdes!!!!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

... l'altro sabato pomeriggio tornando dal mare, mentre mi immettevo nello stradone che porta a casa mia dopo aver sbagliato strada un cretino deficente imbecille etc etc...... decide di inchiodare senza motivo mentre si immetteva!!!! Quello dietro a questo inchioda e lo evita di 1 cm, io ovviamente prendo in pieno il secondo!!! Anche perchè in quel momento stavo guardando chi arrivava per immettrmi anch'io!!! Scendo incazzato nero, quello davanti riparte e io sbrano a voce il secondo!! Dopo essermi calmato (anche perchè quello non aveva sssolutamente colpa) riparto (niente CID lui non si era fatto nulla).

Rotta la traversa anteriore, e piegata anche quella che regge l'aggancio del cofano! Nonche rottura definitica del paraurti!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

... l'altro sabato pomeriggio tornando dal mare, mentre mi immettevo nello stradone che porta a casa mia dopo aver sbagliato strada un cretino deficente imbecille etc etc...... decide di inchiodare senza motivo mentre si immetteva!!!! Quello dietro a questo inchioda e lo evita di 1 cm, io ovviamente prendo in pieno il secondo!!! Anche perchè in quel momento stavo guardando chi arrivava per immettrmi anch'io!!! Scendo incazzato nero, quello davanti riparte e io sbrano a voce il secondo!! Dopo essermi calmato (anche perchè quello non aveva sssolutamente colpa) riparto (niente CID lui non si era fatto nulla).

Rotta la traversa anteriore, e piegata anche quella che regge l'aggancio del cofano! Nonche rottura definitica del paraurti!

Betha, il tuo è un classico che succede frequentemente.

L’unico incidente da me provocato:

Ad uno stop, una Panda che mi precede parte.

Parto anch’io che ero subito dietro; dopo aver lasciato la frizione guardo a sinistra per assicurarmi che non arrivasse nessuno e vedo un’auto in arrivo ma molto distante. Quando riguardo in avanti vedo che la Panda aveva inchiodato e gli vado addosso con la prima ingranata ed in accelerazione.

La mia Tipo non subì alcun danno, ma il paraurti posteriore della Panda era abbastanza incassato dentro. Poco danno. Liquidai all’istante l’accaduto chiedendo scusa al proprietario della Panda e dandogli 200.000 lire per la riparazione del suo paraurti.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.