Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Si e quindi? Non ha ADAS, ha solo la frenata d'emergenza di serie su tutta la gamma, l'unica citycar ad averla di serie.

Non mi risultano altre segmento A con ADAS

Modificato da Ospite
Inviato

Non era vag quella che aggiornata costantemente i prodotti perché aveva a cuore la sicurezza? 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

again: sono tenuti in considerazione solo i dispositivi che sono di serie su tutti gli allestimenti su tutti i mercati europei, indipendentemente da quel che monta l'auto sottoposta al test.

concetto scritto e ribadito da più parti.

non è difficile da capire.

ma pare si preferisca credere al complotto franco-tedesco.

• Mi Piace 2
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Inviato
43 minuti fa, mmaaxx scrive:

Si e quindi? Non ha ADAS, ha solo la frenata d'emergenza di serie su tutta la gamma, l'unica citycar ad averla di serie.

In realtà ha avuto 0 punti per la frenata d'emergenza, forse non è di serie in tutti i mercati e non è stata valutata :pen:

Inviato

Panda citata al terzo post.

cazzo, ho sprecato il mastello di popcorn. Speravo durasse di più prima di citare un noto film con Pozzetto e Celentano ambientato a Milano.

• Ahah! 1
  • Adoro! 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato (modificato)
50 minuti fa, TonyH scrive:

Non era vag quella che aggiornata costantemente i prodotti perché aveva a cuore la sicurezza? 

VAg= Satana ??

Modificato da carlo1967

Inviato
1 ora fa, mmaaxx scrive:

.. anche la Aygo ha il TSS di serie. 

• Grazie! 2

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.