-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Gibuk
Salve a tutti.
Spinto da necessità (problemi di vecchiaia della mia ford fiesta 2001 tra scatola sterzo e frizione, nonchè consumi eccessivi), ho intenzione di cambiare auto col nuovo anno. La media dei km percorsi annualmente oscilla tra i 12 ed i 15 mila, con tragitto misto; pertanto so già che è preferibile il benzina al diesel o magari l'ibrido gpl.
Un mio desiderio sarebbe l'Audi A1, ma ragionando sui consumi e sulla non sicurezza delle strade di oggi (tra buche, allagamenti e manutenzione stradale zero) mi era balenata l'idea di puntare al suv compatto (B-Suv?) piuttosto che all'utilitaria.
A tal proposito, avrei adocchiato l' Ecosport Ford e la Stonic della Kia (appetibile per la garanzia 7anni o 150.000 km) perchè rientrerebbero nel mio budget di circa 15 mila; sebbene molti mi abbiano consigliato auto giapponesi o coreane perchè di miglior fattura. Pertanto eccomi qui a chiedervi un parere/consiglio sulla scelta dell'auto, su eventuali altre proposte (nuova opel corsa o nuova peugeot 208?) e soprattutto se la scelta dell'ibrido benzina/gpl fosse migliore dell'ibrido benzina/elettrico per costi e manutenzione.
Grazie
Link al commento
Condividi su altri Social
2 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora