-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
martjn
Da qualche anno ho la passione di uscite in campagna, fuoristrada non estremo nelle mie zone.
Premetto che posseggo già una Jeep Grand Cherokee wk 3.0 che utilizzo per i viaggi con la famiglia e che ovviamente è sprecata e scomoda per andare nelle viuzze sterrate e tra i campi qui dalle mie parti.
Vorrei un consiglio su un usato 4x4 con ridotte da acquistare con costi di gestione ridotti quindi magari se fosse storica o da fare storica sarebbe meglio quindi non più giovani del 2000, la utilizzero per max 10.000 annui.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
9
6
3
3
Giorni di maggior attività
12 Dic
10
10 Dic
5
11 Dic
5
9 Dic
2
Top Posters For This Question
martjn 9 messaggi
kukro 6 messaggi
bik 3 messaggi
AlexMi 3 messaggi
Giorni di maggior attività
12 Dic 2019
10 messaggi
10 Dic 2019
5 messaggi
11 Dic 2019
5 messaggi
9 Dic 2019
2 messaggi
Messaggi Popolari
Venatorem
Se vuoi romperti le palle a stare appresso ad un milione di piccole magagne prenditi una Lada Niva. Ogni giorno è una sorpresa... ma ci sono andato in posti in cui non c'erano nemmeno i posti.
ROCKY1977
ho avuto il feroza dal 1993 al 2000. 1.600 benzina con ridotte, 95cv se non ricordo male. allora allora, io mi sono trovato egregiamente. ho fatto tanto fuoristrada e non mi ha m
kukro
suzuky jimny e daihatsu terios
25 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: