Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Modello a tiratura limitata basata (350 esemplari) basatosulla McLaren 600LT e rappresenta la vettura più potente della serie Super Sport.

Basandosi sull'esperienza maturata in GT4 con la McLaren 570S, la McLaren 620R ha un reparto sospensivo di prim'ordine: sospensioni coilovers regolabili manualmente (-6 kg rispetto alle sospensioni standard) con bracci di supporto in alluminio.

Impianto frenante con dischi in carboceramica (390 mm all'anteriore, 380 mm al posteriore).

Supporti motore su uniball che tengono a bada il V8 3.8 TwinTurbo che produce 620 CV e 620 Nm di coppia che le consentono di bruciare lo 0-100 km/h in appena 2.9 secondi  e nonostante le grandi appendici aerodinamiche, la 620R è in grado di raggiungere i 322 km/h. 

Lo stile segue la funzione, ecco perché abbiamo un'ala in fibra di carbonio regolabile (è esattamente la stessa della GT4 da gara) ma deve essere regolata da un rivenditore McLaren. Si può acquistare l'auto con l'ala con la posizione di meno carico resistivo, con due angoli più spinti disponibili per una migliore deportanza.

Nella parte anteriore, l'intero muso della McLaren 570S standard è stata modificata con due nuove aperture nel cofano, fender sul paraurti anteriore e due prese naca sul muso. 

Via clima, radio ed infotelematica. Ma è possibile avere il tutto gratuitamente.

Sono disponibili tre colori: McLaren Orange, Silica White o Onyx Black. Il prezzo? In UK è battuta a 250'000 Sterline. 7

 

Topic Spy --> Clicca Qui!

 

mclaren_620r_100.jpg

mclaren_620r_101.jpg

mclaren_620r_102.jpg

mclaren_620r_103.jpg

mclaren_620r_104.jpg

mclaren_620r_105.jpg

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Inviato (modificato)

A me questa McLaren é sempre piaciuta poco, in qualsiasi sua declinazione. Però questa versione, tra alettone regolabile, supporti motore uniball e sospensioni, sembrerebbe proprio perfetta per chi cerca un'auto da track day e non vuole l'ennesima 911 GT3. 

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

  • Cole_90 pinned this Discussione
  • Cole_90 unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.