Vai al contenuto

Novità su Lybra


Frick62

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Grazie per aver messo in evidenza questa importante notizia. :wink:

In un certo senso la cosa mi sorprende...chissa com'è stato possibile che abbiano deliberato un upgrade simile per una vettura come la Lybra che, di fatto, alla dirigenza mi pare ovvio non interessa più... :roll:

PS: Ma in realtà...a qualcuno, da quelle parti, è mai importato qualcosa della Lybra? :?

La storia è di quelle che fanno ridere...

Come ho già scritto, la delibera è stata data ca. 2 anni fà...poi, io sono andato via, il team leader di Piattaforma Lybra ha cambiato mestiere, quindi nessuno più se ne occupato.

Qualche mese fà il fornitore è arrivato con la sua bella centralina modificata ed industrializzata, ed ha preteso giustamente il pagamento del progetto più dell'avvio della produzione di serie.

Tutti cadono dalle nuvole in Direzione Tecnica, ma alla fine, dovendo pagare per forza, si è optato per l'avvio in produzione....e meno male, almeno così una volta tanto, il cliente si ritrova un "vero" contenuto in più.

Ciao a tutti.

..ma allora,perchè non la si pubblicizza di più,con i nuovi multijet... :?: ...se hanno pagato 5000€ per quell' affare....che aspettano...

io non sò che dire.... :!:

ma chi te l'ha detto?????

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

..scusate invece che digitare 500 euro ne ho digitati 5000 :D ...almeno con 5000 in più la lybra era meglio :D ..come non detto...continuiamo il discorso...è che stò impazzendo...tra 1 settimana è vacanza...yiuppiiiii :D

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

..scusate invece che digitare 500 euro ne ho digitati 5000 :D ...almeno con 5000 in più la lybra era meglio :D ..come non detto...continuiamo il discorso...è che stò impazzendo...tra 1 settimana è vacanza...yiuppiiiii :D

Ma che sei cretino??? 500 euro e' il valore aggiunto che avra' ogni cliente di Lybra futuro.....mamma mia.... la cosa che piu mi spaventa e' che persone come te in Italia hanno diritto di voto...

Link al commento
Condividi su altri Social

..scusate invece che digitare 500 euro ne ho digitati 5000 :D ...almeno con 5000 in più la lybra era meglio :D ..come non detto...continuiamo il discorso...è che stò impazzendo...tra 1 settimana è vacanza...yiuppiiiii :D

Ma che sei cretino??? 500 euro e' il valore aggiunto che avra' ogni cliente di Lybra futuro.....mamma mia.... la cosa che piu mi spaventa e' che persone come te in Italia hanno diritto di voto...

.. :D ..guarda che per ora non ci sono mai andato... :!:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

..scusate invece che digitare 500 euro ne ho digitati 5000 :D ...almeno con 5000 in più la lybra era meglio :D ..come non detto...continuiamo il discorso...è che stò impazzendo...tra 1 settimana è vacanza...yiuppiiiii :D

Ma che sei cretino??? 500 euro e' il valore aggiunto che avra' ogni cliente di Lybra futuro.....mamma mia.... la cosa che piu mi spaventa e' che persone come te in Italia hanno diritto di voto...

.. :D ..guarda che per ora non ci sono mai andato... :!:

Continua così!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Io spero che tu sia un burlone che si prende gioco di noi, non riesco a credere che tu sia reale... :shock::shock:

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

..scusate invece che digitare 500 euro ne ho digitati 5000 :D ...almeno con 5000 in più la lybra era meglio :D ..come non detto...continuiamo il discorso...è che stò impazzendo...tra 1 settimana è vacanza...yiuppiiiii :D

Ma che sei cretino??? 500 euro e' il valore aggiunto che avra' ogni cliente di Lybra futuro.....mamma mia.... la cosa che piu mi spaventa e' che persone come te in Italia hanno diritto di voto...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...Qualche mese fà il fornitore è arrivato con la sua bella centralina modificata ed industrializzata, ed ha preteso giustamente il pagamento del progetto più dell'avvio della produzione di serie.

Tutti cadono dalle nuvole in Direzione Tecnica, ma alla fine, dovendo pagare per forza, si è optato per l'avvio in produzione....e meno male, almeno così una volta tanto, il cliente si ritrova un "vero" contenuto in più.

Ciao a tutti.

..Salvati dai crediti dei fornitori? :D :wink:

..non é che c'é in giro qualche altro buon uomo che esige il pagamento

per forniture previste (in passato) per Lancia Stilnovo o Fulvia? :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.