Vai al contenuto

Lancia Delta HF integrale (1988-1994)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
32 minuti fa, Auditore scrive:

ma bisognerebbe strutturarla bene, sia per altri componenti (anche meccanici)

in caso delle Integrale servono sicuramente anche pezzi meccanici ma sopratutto pezzi della carozzeria (parafanghi, porte dietro) e fanali (un fendi nebbia per Evo, le freccie anteriore sia Integrale sia Evo, i fari etc. in modo originale, non le riproduzioni di portogallo per le freccie, costano cifre assurde se trovi propriamente).

• Mi Piace 1
Inviato
24 minuti fa, nucarote scrive:

secondo me cominciano con roba di un certo pregio collezionistico e relativamente recente (ossia il Deltone) per vedere la riproduzione di roba "recente" Alfa (Alfa 75, ecc)  secondo me ce ne vuole ancora. Mentre la vedo davvero dura per i modelli anni '50 e '60. 

Per quelli ci sono già artigiani specializzati. Il problema sono le plastiche e elettronica, dove quasi solo la casa madre è in grado di riprodurre degnamente.

Me sa che rischiano di fare più soldi così che a vendere le Panda.

• Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato (modificato)
7 minuti fa, TonyH scrive:

..

Me sa che rischiano di fare più soldi così che a vendere le Panda.

Se sono bravi e soprattutto costanti, tra un lustro potrebbe anche essere così*, ma ad oggi non credo che troverebbero molto mercato vendere paraurti della 75 Turbo America o di SZ.

*Senza contare i restauri ufficiali, le restmod, repliche in edizioni limitatissime, ecc. 

Modificato da nucarote
Inviato

dovrebbero organizzarsi in maniera piú strutturata per produrre almeno i materiali di consumo, come possono essere appunto anche i paraurti in plastica, accordandosi con i club per sapere cosa serve di piú per i vari modelli con valore collezionistico

Inviato
2 minuti fa, nucarote scrive:

Se sono bravi e soprattutto costanti, tra un lustro potrebbe anche essere così*, ma ad oggi non credo che troverebbero molto mercato vendere paraurti della 75 Turbo America o di SZ.

Si vede che non hai mai dovuto ricorrere all'AFRA :lol: 

Ci sono ricambi per cui serve a momenti una fidejussione milionaria per comprarli....

• Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
11 ore fa, 4200blu scrive:

..vedo difficile, almeno se la situazione con la esistenza in altri paesi (sopratutto Italia) e simile come in Germania: delle 11.480 Punto Cabrio immatricolate in Germania durante la epoca, per 1.1.2019 erano rimaste solo 1135 (in paragone delle 28.400 barchette esistono ancora 10.650 in Germania). E con i valori di una Punto Cabrio oggi a me sembra difficile di riprodurre ricambi costosi, non credo che c'e un grande mercato.

Cazzo momenti è più rara dei panda...

Eppure sul mercato ancora te le tirano dietro

11 ore fa, hot500abarth scrive:

Io spero saltino fuori ricambi vari della punto cabrio: non si trova una cippa di guarnizioni e poco altro del resto

concordo,ma mi pare ancora qualcosa si trovi. La metterò in una teca :D

1 ora fa, iudexmaximus scrive:

L'anteriore costa 1.586,00 e il posteriore 1.403,00 euro

Delta.JPG

minkia errore mio.

Bella botta....

1 ora fa, KimKardashian scrive:

250 sono solo i pezzi prodotti

scusate ho sbagliato

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
2 minuti fa, TonyH scrive:

Si vede che non hai mai dovuto ricorrere all'AFRA :lol: 

Ci sono ricambi per cui serve a momenti una fidejussione milionaria per comprarli....

Sono solo un morto di fame che di storico al massimo si può permettere una 500 R o una 126 Personal 4. :-D 

Comunque IMHO il mercato della SZ e delle altre 75 non è ANCORA al livello di quello del Deltone, tale da rendere interessante a FCA Heritage la riproduzione di componenti originali dirette a loro.

• Mi Piace 1
Inviato

Ci sarebbe il mercato dei paraurti delle Alfette GTV.

Visto che non ne esiste UNO che sia uno dritto. Pure quella al museo ha gli angoli tristi.

• Ahah! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
1 minuto fa, TonyH scrive:

Ci sarebbe il mercato dei paraurti delle Alfette GTV.

Visto che non ne esiste UNO che sia uno dritto. Pure quella al museo ha gli angoli tristi.

Quando il GTV andrà a 40/50K ad esemplare, allora FCA Heritage farà i paraurti. :-)