Vai al contenuto

F1 2020 - Presentazioni monoposto

AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

... e comunque ... per me.. .se la chiamassero SF-1000... nel nome ha già 3/5 della parola SFIga... non e' che sia il nome piu' azzeccato di tutti.

Sempre secondo me. ?????

• Ahah! 1

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Link al commento
Condividi su altri Social

SF1-GA... Scuderia Ferrari 1 - Gestione Accussìacussì!!! ???

Modificato da toniz
  • Ahah! 2

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Link al commento

1 ora fa, vince-991 scrive:

Sembra di essere sul thread dell'Alfa Romeo. Suonano le campane a morto prima ancora della presentazione

Nessuna campana a morto, solo che il finale della stagione scorsa non è che mi dia grandi speranze per questa. Temo molto anche la Red Bull, ora che hanno un motore vero. 

• Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
  • Grazie! 2

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento

2 ore fa, Unperdedor scrive:

A me preoccupano più le voci di una Mercedes molto diversa e di una Ferrari invece quasi indistinguibile da quella dell’anno scorso. Speriamo bene.

Mica vorrai che avranno già analizzato tutti i dati?

• Ahah! 1

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento

chiamiamola FS 20

se nelle prime gare arriverà un po' in ritardo possiamo sempre dire che è in ossequio al nome

avete ragione sul celebrativo e pure la F2003 GA non è che fosse sto crack ricordo ancora quando qualcuno disse " cavolo l'hanno dedicata all'avvocato e rischiano di non vincere il mondiale"

Link al commento

Intanto forse si avrà tempo fino a maggio per le pippe...... ?

Il coronavirus può stravolgere la F1 2020

[Rassegna stampa] - Indiscrezioni preoccupanti sulla prima parte della stagione, emerge anche l'ipotesi estrema di una cancellazione delle prime quattro gare

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/il-coronavirus-puo-stravolgere-la-f1-2020-calendario-rassegna-stampa-rinvio-cancellazione-cina-479984.html

• Mi Piace 1
  • Ahah! 1

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento

15 minuti fa, AndreaB scrive:

La Ferrari potrebbe restare la più forte fino alla quinta gara!

• Mi Piace 1
  • Ahah! 3

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento