Vai al contenuto

ale75
Messaggio aggiunto da __P

IMG_20240312_123706_238.jpg.adcbf7b721fe96611f3ea315c59d9638.jpg.de94cfb63bac4a47f5f0332e60450580.jpg

 

Aggiornato al 12/03/2024

 

2025

718 BEV ➡️ SPY TOPIC
 

2026

• Cayenne BEV  ➡️ SPY TOPIC

 

2027

• Crossover high end BEV ➡️ RUMORS TOPIC


 

 

Modelli presentati nel corso del 2022

• 718 Cayman GT4 RS ➡️ PRESENTATA!

• 911 Sport Classic ➡️ PRESENTATA!

• 911 GT3 RS ➡️ PRESENTATA!

• 911 Carrera T ➡️ PRESENTATA!
• 911 Dakar ➡️ PRESENTATA!

 

 Modelli presentati nel corso del 2023

• Cayenne MCA ➡️ PRESENTATA!

• 718 Boxster Spyder RS ➡️ PRESENTATA!

• 911 S/T ➡️ PRESENTATA!

• Panamera MCA ➡️ PRESENTATA!

 

 

 Modelli presentati nel corso del 2024
• Macan E ➡️ PRESENTATA! 

• Taycan Facelift ➡️ PRESENTATA!

• Taycan Turbo GT ➡️ PRESENTATA!

• 911 Facelift ➡️ PRESENTATA! 

Messaggi Raccomandati:

22 ore fa, machefredfa scrive:

Retro con grattata (cit) 💀 per me proporranno pure Macan e Panarema termiche, vedrete...

 

 Il vero suicidio è stato quello di ritirare la Macan per via di una cavolo di legge sulla cybersicurezza per il vecchio infotainment.

Secondo me la reintrodurranno dopo aver fatto sviluppare una patch da qualche stagista in pausa pranzo.

Per non parlare della 718 che per quanto mi riguarda potrebbe essere venduta pure con il buco 2din per la radio aftermarket.

Modificato da gpat
  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, gpat scrive:

 

 Il vero suicidio è stato quello di ritirare la Macan per via di una cavolo di legge sulla cybersicurezza per il vecchio infotainment.

Secondo me la reintrodurranno dopo aver fatto sviluppare una patch da qualche stagista in pausa pranzo.

Per non parlare della 718 che per quanto mi riguarda potrebbe essere venduta pure con il buco 2din per la radio aftermarket.


Ma tanto val e il mercato  povero per Macan e 718? Per i mercati overseas sono an ora in programma, quindi secondo me il problema e relativo piccolo. 
 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, 4200blu scrive:


Ma tanto val e il mercato  povero per Macan e 718? Per i mercati overseas sono an ora in programma, quindi secondo me il problema e relativo piccolo.

 

Non è tanto povero, se continuano a vendere qui il loro alto di gamma.

 

Il vero problema sta nelle norme co2 EU, per cui preferiscono vendere 1 Macan EV piuttosto che 5 Macan ICE.

 

Ovviamente strategia kamikaze sul lungo termine come lo è per Stellantis.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, gpat scrive:

 

Il vero problema sta nelle norme co2 EU, per cui preferiscono vendere 1 Macan EV piuttosto che 5 Macan ICE.


Non vedo come problema troppo grosso in questo segmento delle suv, Tesla Y e la macchina piu venduta di Europa.

 

 

 

 

Modificato da 4200blu
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, 4200blu scrive:


Non vedo come problema troppo grosso in questo segmento delle suv, Tesla Y e la macchina piu venduta di Europa.

 

 

Allora la soluzione del problema è semplicissima, basta vendere la Macan al prezzo della Model Y 😊

 

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me Porsche non avrà problemi, ha sempre la carta di "abbassare "cayenne" e per boxster avrà altri due anni con le specialties limitate ma intanti qualche migliaio di pezzi uscirà.

 

Ormai la via del Bev è inevitabile, il problema è stato il covid e quello che è seguito, questo fattore porterà si ad anni molto più bassi della golden age del luxury..... 

 

Ma da guadagnare tanto a fare un guadagnino và bene lo stesso (per i non azionisti ndr..) 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, gpat scrive:

 

Allora la soluzione del problema è semplicissima, basta vendere la Macan al prezzo della Model Y 😊

 


Non credo che per una Porsche il prezzo e un problema grave, in Germania, l'aliquota fiscale ridotta (0.25%/mese per le bev invece 1% per una ice) sulle auto aziendali è stata aumentata dal 70.0000 al 95.000€ di listino, quindi anche una Macab bev approvita di questa regola. 
 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Su vari profili Linkedin di executive Porsche si è iniziato a parlare dei 50 anni della 911 turbo consegnata il 29 agosto 1974 a Ferry Porsche 

ci sono rumors che ad agosto in California verrà presentata la 992.2 turbo (vera) 

vedremo…

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.