Vai al contenuto

xtom
Messaggio aggiunto da __P

CE82599E-28F5-4569-BF37-CC85669E886E.jpeg.39c29a4147576cb4859d61c2aa0b0904.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video e immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

 

Thread test Fiat 500 Hybrid ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Mah secondo me quello è un non problema... chi vuole più potenza va direttamente sulla abarth.
Poi si, ci starebbe qualcosa sui 90-100cv ma penso che sia un qualcosa in più che porterebbe poco o nulla come benefici.

Più che altro per me rimane un mistero come faccia a vendere un’auto con una posizione di guida del genere, ma è un altro discorso


☏ iPhone ☏

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Uomo dell'Ovest scrive:

...

Più che altro per me rimane un mistero come faccia a vendere un’auto con una posizione di guida del genere, ma è un altro discorso emoji28.png


☏ iPhone ☏

Io l'adoro, al punto che sarebbe un motivo per farmi digerire una Ypsilon che ce l'ha uguale. :-D 

Per quanto riguarda la guidabilità IMHO sarebbe stato più importante abbinargli una opzione automatica che avere un turbo soft che sarebbe comunque gradito, anche se alla fine poco gettonata.

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, Uomo dell'Ovest scrive:

Mah secondo me quello è un non problema... chi vuole più potenza va direttamente sulla abarth.
Poi si, ci starebbe qualcosa sui 90-100cv ma penso che sia un qualcosa in più che porterebbe poco o nulla come benefici.

Più che altro per me rimane un mistero come faccia a vendere un’auto con una posizione di guida del genere, ma è un altro discorso emoji28.png


☏ iPhone ☏

 

però non bisogna solo pensare al twinair, prima per chi voleva un motore più brioso c'era anche il multijet, non penso che le vendite fossero così irrilevanti.

Poi almeno nei modelli sfiziosi non dovrebbero fare i soliti ragionamenti "interessa solo al 20% dei clienti, si fottano."

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, itr83 scrive:

 

...

Poi almeno nei modelli sfiziosi non dovrebbero fare i soliti ragionamenti "interessa solo al 20% dei clienti, si fottano."

Il concetto di cinquino sfizioso o è quello di avere i colori e le cromature (e col resty spero anche le lucine e gli schermetti), e per questo concetto può anche avere il motore della 500 MY1957 oppure l'Abarth.

Comunque il 1.0 Turbo ce l'hanno sullo scaffale, forse ci potrebbero essere un po di casini per infilarci un cambio adatto alla coppia, ma speriamo che col resty lo facciano questo sforzo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il cambio c’è l’M20 della Abarth.

 

Il problema non è solo la potenza, io un paio di anni fa un pensiero alla Twinair S 105cv lo feci. 

 

È che alla fine scoprii che costava appena meno di una 595. A quel punto....

  • Mi Piace 5
  • Assurdo! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, alfaromeopassion scrive:

Ma possibile che nemmeno 1 straccio di presentazione di questa versione ?


Non me ne volere... ma devi imparare a leggere quello che è scritto nei post! ?

 

7 ore fa, xtom scrive:

Sarà in concessionaria da febbraio 2020 e ci sarà un porte aperte per il lancio commerciale. Da 13 dicembre 2019 è ordinabile.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha modificato il titolo in Fiat 500 M.Y. 2020

 

3 ore fa, madmaf scrive:

Onestamente speravo meglio, contando l'aggravio sul prezzo di acquisto e sulla manutenzione, anche tenuto conto che va a sostituire la 1.2 a cambio manuale che è acquistata da chi fa pochi km...

Onestamente, fosse davvero un 20% in meno ci metterei la firma, cosa di cui dubito fermamente.

Il Mild Hybrid da un vantaggio reale sui consumi che oscilla dal 3 al 6%, e il motore termico i miracoli non li può fare.

Modificato da AlexMi
  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Uomo dell'Ovest scrive:

Mah secondo me quello è un non problema... chi vuole più potenza va direttamente sulla abarth.
Poi si, ci starebbe qualcosa sui 90-100cv ma penso che sia un qualcosa in più che porterebbe poco o nulla come benefici.

Più che altro per me rimane un mistero come faccia a vendere un’auto con una posizione di guida del genere, ma è un altro discorso emoji28.png


☏ iPhone ☏

In realtà all'inizio è un po' strana però poi diventa comodissima e mi trovo male quando monto su un'altra... Però una versione potenziata da 95 cavalli sul cinquino io la farei, l'Abarth va da 145 a 180 cavalli, quindi siamo ad oltre il doppio rispetto ai 70.

Modificato da Pagio
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.