- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
indeciso88
Dopo l'ultima avventura del mio anziano padre (la seconda nel mese) mi sono deciso a comprare una nuova macchina che abbia quanto meno la frenata d'emergenza, ma è un ginepraio! Oggi son passato in Citroen e il city brake è disponibile solo sulle Aircross (18.000 euri), sulla C3 è solo sulla carta.
Ora vorrei indagare sulla Renegade e sulle VW che mi paiono abbastanza avanzate in questo. La Toyota mi pare che abbia un sistema che non interviene fino a che la collisione è inevitabile. Voi avete esperienze?
Il primo che dice che mio padre dovrebbe smettere di guidare vince un pesce rosso!
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
8
7
3
2
Giorni di maggior attività
17 Dic
12
15 Dic
11
16 Dic
9
14 Dic
5
Top Posters For This Question
indeciso88 8 messaggi
LucioFire 7 messaggi
KimKardashian 3 messaggi
Fabione90 2 messaggi
Giorni di maggior attività
17 Dic 2019
12 messaggi
15 Dic 2019
11 messaggi
16 Dic 2019
9 messaggi
14 Dic 2019
5 messaggi
Messaggi Popolari
iDrive
Beh, si sentono già i frutti della fusione...
Wilhem275
Ho testato la frenata automatica da parcheggio che ha la Skodia. L'ho manovrata apposta in retro contro un sacco pieno di foglie secche e in effetti ha funzionato, ha tirato un inchiodone all'ultimo
leon82
Prima di tutto mi chiederei se tuo padre sia ancora in grado di guidare. Un assistente alla guida non può e non deve sostituire un guidatore inadatto alla guida* Sulla C3 la frenata automatica non è v
Immagini Pubblicate
41 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: