-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Crice
Ciao a tutti,
Sono in cerca di un'auto, budget massimo 20k, per sostituire la mia vecchia punto a metano.
Non avendo esigenze di spazio e non essendo un amante di SUV/Crossover avrei pensato di restare sul segmento B.
Kilometraggio annuale attorno ai 16.000, per lo più fatti in extra-urbano con singoli tragitti di 25km circa.
Avevo pensato a Nuova Clio (Preventivo per una Zen a 17k), una Polo/Ibiza (A seconda delle occasioni...preventivi sui 18,5k per Ibiza FR o Polo medio-gamma) oppure una Fiesta GPL che dovrebbe stare in questo range di prezzi.
Onestamente nessuna delle opzioni sopra mi fa particolarmente impazzire, ma onestamente a conti fatti il vantaggio di GPL/Metano mi sembra troppo evidente e con questo carburante le alternative sono minime.
Dite che sbaglio a non considerare altri tipi di alimentazione ?
Spendere 17/18k per auto che di fatto non mi piacciono mi mette abbastanza in difficoltà...tanto che è da due anni che rimando l'acquisto e giro con una macchina indecente e ormai pericolosa.
Potessi andare sul benzina valuterei invece, alzando un po' il budget, qualche segmento B come Focus e Mazda 3, che acquisterei molto più volentieri.
Addirittura ogni tanto mi sveglio nel sonno pensando che forse 22k€ per una Giulia usata potrei pure tirarli fuori..........
Come vedete sono parecchio confuso...ed anche abbastanza restio ad andare sull'usato perché poco esperto del settore.
Qualche consiglio rispetto ai pensieri espressi sopra ? Magari qualche alternativa interessante con un buon costo carburante che non ho considerato ?
Link al commento
Condividi su altri Social
5 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: