-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
RyvBoy
Buona sera a tutti,
nel dicembre 2017 ho acquistato la mia attuale Golf 7 1.6 diesel business 115cv cambio manuale con la formula progetto valore VW.
il che mi porterà a fine 2020 a decidere se tenerla o passare alla nuova versione 8.
Per quello che avete avuto modo di vedere della 8, voi fareste il cambio?
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
16
9
5
5
Giorni di maggior attività
27 Dic
13
28 Dic
13
30 Dic
10
1 Gen
9
Top Posters For This Question
RyvBoy 16 messaggi
flower 9 messaggi
TonyH 5 messaggi
mito105ma 5 messaggi
Giorni di maggior attività
27 Dic 2019
13 messaggi
28 Dic 2019
13 messaggi
30 Dic 2019
10 messaggi
1 Gen 2020
9 messaggi
Messaggi Popolari
TonyH
I finanziamenti sono.....uno strumento. Non condivido affatto questa visione manichea. Giusti o sbagliati dipende da come si usano. Basta prendere....una calcolatrice, e vedere il costo to
poliziottesco
Finalmente un messaggio sensato sui finanziamenti, Perdonatemi ma a volte sembra di leggere pensieri scritti sui banchi della prima media ?
flower
... considerando che tecnicamente la 7 è identica alla 8...esteticamente la 8 a me non piace, ma siamo sul soggettivo quindi il cambio, che, presumo, ti costerà dei soldi, io non lo farei.
55 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: