- 0
Passare dalla Golf 7 alla 8?
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
RyvBoy
Buona sera a tutti,
nel dicembre 2017 ho acquistato la mia attuale Golf 7 1.6 diesel business 115cv cambio manuale con la formula progetto valore VW.
il che mi porterà a fine 2020 a decidere se tenerla o passare alla nuova versione 8.
Per quello che avete avuto modo di vedere della 8, voi fareste il cambio?
Top Posters For This Question
16
9
5
5
Giorni di maggior attività
27 Dic
15
28 Dic
11
30 Dic
10
31 Dic
9
Top Posters For This Question
RyvBoy 16 messaggi
flower 9 messaggi
TonyH 5 messaggi
mito105ma 5 messaggi
Giorni di maggior attività
27 Dic 2019
15 messaggi
28 Dic 2019
11 messaggi
30 Dic 2019
10 messaggi
31 Dic 2019
9 messaggi
Messaggi Popolari
TonyH
I finanziamenti sono.....uno strumento. Non condivido affatto questa visione manichea. Giusti o sbagliati dipende da come si usano. Basta prendere....una calcolatrice, e vedere il costo to
poliziottesco
Finalmente un messaggio sensato sui finanziamenti, Perdonatemi ma a volte sembra di leggere pensieri scritti sui banchi della prima media ?
flower
... considerando che tecnicamente la 7 è identica alla 8...esteticamente la 8 a me non piace, ma siamo sul soggettivo quindi il cambio, che, presumo, ti costerà dei soldi, io non lo farei.
55 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: