Vai al contenuto

1.200km in due giorni con una boxster di dieci anni

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Grazie per la tua recensione @Ale_72, bella testimonianza di usabilita' di certe auto!

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
8 minuti fa, mikisnow scrive:

Guarda, io preferisco gli aspirati di solito, ma non tutti ovviamente. 

Mi piaceva quello di M3 e46, quello della 330 o 130, il 2.0 di MX5, e sulle Ferrari solo aspirati vorrei. Ma in qualche caso preferisco TB, una 500 Abarth o STI non ce le vedo aspirate ?

Io non ho mai avuto l'opportunita' (= i soldi e/o gli amici) di guidare le brutali -a quanto leggo- turbo degli anni 80 e 90. Le -poche- turbo moderne che ho guidato mi sono sembrate delle aspirate, come erogazione, con solo piu' coppia e meno allungo. Sicuramente piu' facili e, nel breve, piu' goduriose con il culometro (la mia preferita unita' di misura). Ma alla fine resto affezionato agli aspirati di cubatura "ragguardevole".

7 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

Grazie per la tua recensione @Ale_72, bella testimonianza di usabilita' di certe auto!

Grazie, ma farlo e' davvero moooolto piu facile di quel che sembra. Basta salire, mettere in moto, e g o d e r s e l a. E pazienza se non riuscirai a parcheggiare sul marciapiede davanti a dove devi andare o se dovrai avere un minimo di attenzione sul pave.

• Mi Piace 2

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45