Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Una volta i prototipi facevano sognare...

Se guardiamo i prototipi di 40-50 anni fa ci fanno sognare ancora oggi. 

Sta roba qui, invece? ?

• Mi Piace 2

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah, non c'è una ricerca di volumi, non c'è un trattamento delle superfici nuovo o ricercato, tolte le ruote carenate (roba che si vede da anni nelle tesi degli studenti di design) non ha nulla di nuovo, anzi... Anche gli interni, visti e rivisti.. spero davvero che con l'arrivo di Pisa cambino i vertici del design, lo spero davvero

☏ ONEPLUS A5010 ☏

• Mi Piace 2
Link al commento

10 minuti fa, Aymaro scrive:

Bah, non c'è una ricerca di volumi, non c'è un trattamento delle superfici nuovo o ricercato, tolte le ruote carenate (roba che si vede da anni nelle tesi degli studenti di design) non ha nulla di nuovo, anzi... Anche gli interni, visti e rivisti.. spero davvero che con l'arrivo di Pisa  PSA cambino i vertici del design, lo spero davvero

☏ ONEPLUS A5010 ☏

OT

h6bEGJ6n_400x400.jpeg

OT

• Mi Piace 1
  • Ahah! 2
  • Adoro! 1
Link al commento

Pensavo avessero dato un calcio in culo a Giolitto e messo uno chiamato Pisa... bah...
Giolito non c'è più da un po', c'è Gilles a capo di tutto il design FCA e Busse per quanto riguarda Officina 83

☏ ONEPLUS A5010 ☏

Link al commento

sinora l'unica vettura interessante del Gruppo uscita da poco è l'Opel Corsa F, che nient'altro è che una 208 'normalizzata'... quindi direi una 208 migliorata e più gradevole incidentalmente... 

27 minuti fa, Aymaro scrive:

Giolito non c'è più da un po', c'è Gilles a capo di tutto il design FCA e Busse per quanto riguarda Officina 83

☏ ONEPLUS A5010 ☏

la Siletto l'hanno cacciata via ? ho visto che hanno tolto il video su Youtube dove lodava il lavoro fatto su Punto Evo (e infatti dopo un anno sono dovuti tornare indietro...).

• Mi Piace 2

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento