Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
11 ore fa, MeneS scrive:

Non è fatto per nulla male per il prezzo (vero) proposto 

Avesse un portellone normale, ne venderebbero tantissime secondo me

Secondo me è più sgraziata di un Doblò Malibù. Non so come facciano a venderle sinceramente.

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Inviato (modificato)

Secondo me esiste la possibilità che abbia un muso con soluzione simile a Renault Kwid restyling, solo che più bella. Lo spazio tra il bordo della "presa d'aria" e la linea rossa sembra molto piccolo per ospitare dei fari.

projeto-363.jpg

fiat-progetto-363-suv---teaser.jpg

fiat-progetto-363-suv---teaser (1).jpg

Novo-Kwid-2020 (17).JPG

projeto-363 2.jpg

Modificato da Dallebu
  • Mi Piace 2
Inviato
30 minuti fa, Dallebu scrive:

Secondo me esiste la possibilità che abbia un muso con soluzione simile a Renault Kwid restyling, solo che più bella. Lo spazio tra il bordo della "presa d'aria" e la linea rossa sembra molto piccolo per ospitare dei fari.

Probabile ci sia il doppio faro, secondo me cercheranno di richiamare il frontale della Fiat Toro, che si è rivelata un successone oltre le aspettative (o meglio, oltre le mie aspettative :mrgreen:)

Inviato
On 3/17/2021 at 9:31 PM, KimKardashian said:

Se non erro c’è il 35% di dazi per importare dal Brasile all’EU, e tra dazi, sistemi di sicurezza e omologazioni costa quanto una 500X che la stanno svendendo

Stanno svendendo la 500x? Un paio di mesi fa una mia amica l’ha presa e di svendita non se n’è parlato. Le hanno fatto il solito sconto 

Inviato

Piccola News. Questa Fiat 363 porterà al debutto sul mercato Brasiliano il 1.0 Firefly Turbo fabbricato a Betim assieme al 1.3 Turbo, che debutterà fra pochissimo. Dalla stessa fabbrica usciranno due versioni dello stesso motore, una a benzina da 120 Cv e 190 Nm (come la versione Europea) e destinata a tutti i mercati del sud america tranne il Brasile, e una versione Flex Fuel per il Brasile, con 128 Cv (Benzina) e 131 Cv (Etanolo) e 210 Nm di coppia. La potenza e coppia più alta è duvuta al fatto che la benzina Brasiliana ha per legge il 27% di etanolo, che ha un maggior potere antidetonante, il che permette di avere un'anticipo di accensione più efficiente senza rischi di detonazione.  Quando si usa 100% Etanolo questo vantaggio migliora ulteriormente. 

• Mi Piace 1
Inviato
1 ora fa, Dallebu scrive:

Piccola News. Questa Fiat 363 porterà al debutto sul mercato Brasiliano il 1.0 Firefly Turbo fabbricato a Betim assieme al 1.3 Turbo, che debutterà fra pochissimo. Dalla stessa fabbrica usciranno due versioni dello stesso motore, una a benzina da 120 Cv e 190 Nm (come la versione Europea) e destinata a tutti i mercati del sud america tranne il Brasile, e una versione Flex Fuel per il Brasile, con 128 Cv (Benzina) e 131 Cv (Etanolo) e 210 Nm di coppia. La potenza e coppia più alta è duvuta al fatto che la benzina Brasiliana ha per legge il 27% di etanolo, che ha un maggior potere antidetonante, il che permette di avere un'anticipo di accensione più efficiente senza rischi di detonazione.  Quando si usa 100% Etanolo questo vantaggio migliora ulteriormente. 

voglio l'etanolo anch'io!!!

Cv gratis e magari consuma pure meno! :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
8 minuti fa, LucioFire scrive:

Dipende... 1 litro di etanolo ha parecchio meno potere calorifico di 1 litro di benzina, quindi ce ne vuole di più.

Inviato
1 ora fa, jameson scrive:

Dipende... 1 litro di etanolo ha parecchio meno potere calorifico di 1 litro di benzina, quindi ce ne vuole di più.

e allora perchè offre più potenza?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
2 ore fa, LucioFire scrive:

L'etanolo ha 30% meno potere calorifico se confrontato con la benzina. Con l'etanolo la macchina consuma di più, quindi per essere vantaggioso economicamente deve costare al litro almeno 30% in meno. Il problema è che i produttori di canna da zucchero (usata per fare l'etanolo) guadagnano di più producendo zucchero, e quindi solo in pochi stati, (in cui l'etanolo paga meno tasse) l'etanolo è conveniente. Dove abito io per esempio l'etanolo è disponibile in tutti i distributori, ma molta poca gente non lo usa. Mentre nello stato di San Paolo lo usano tutti perchè costa molto meno.

49 minuti fa, LucioFire scrive:

e allora perchè offre più potenza?

Offre più potenza perché ha più ottani. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.