Vai al contenuto

Prossime Concept Alfa

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Negli ultimi 2 anni l'Alfa Romeo ci ha abituato all'esposizione di splendide concept che prefigurano i prossimi modelli di serie.

Dopo la BRERA (2005), la KAMAL (2006), la 8C COMPETIZIONE (fine anno/2005) e la VISCONTI (unica bocciata) cosa ci dobbiamo aspettare dal CS Alfa Romeo, considerando che la 148 e la 168 non verranno esposte in concept, quali tra queste auto, presumibilmente non prima del prossimo salone di Francoforte?

la POWERWAGON (o GT WAGON/ SPORTCROSS/ GRANSPORTWAGON)????

la VILLA D'ESTE???

la TZ3 Zagato????

la supercar FIA GT col V12 (12C SUPERSPORT??)????

Taurus che ci dici????

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

• Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

taurus ma faranno davvero un'alfa così potente?io ho letto su un sito di sole auto italiane (www.italiaspeed.com) ke dovrebbero riproporre in kiave moderna la villa d' este...ma è vero o sn tutte palle??????illuminami grazie

Inviato

sei nuovo.....non sai quante minchiate ha messo on line italiaspeed

la peggiore che ricordo è stata qualche settimana fa:

ha spacciato id avere le foto escusive della 158 e poi era una visconti ritoccata malissimo al photoshop

e poi italiaspeed copia quello che Taurus scrive qui

花は桜木人は武士

Inviato

conosci anke tu italiaspeed???????? :shock::shock::shock: ma allora taurus aveva anke scritto ke riproponevano la villa d'este?perké su italiaspeed parlavano di riproporre la villa d' este e nn solo anke la tz3

Inviato

italiaspeed è mlto ottimista e anche ballista

anche io ero entusiasta la prima volta che ero entrato in quel sito....una volta approdato qua ho capito da che parte andava la realtà........

花は桜木人は武士

Inviato
italiaspeed è mlto ottimista e anche ballista

anche io ero entusiasta la prima volta che ero entrato in quel sito....una volta approdato qua ho capito da che parte andava la realtà........

idem con patate

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)