Vai al contenuto

Prossime Concept Alfa


defiant

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io avevo detto che vedremo la "Powerwagon"(grande Sportwagon) che sara' una cross over sportiva di dimensioni paragonabili alla classe R (GST ma piu' bassa di almeno una 10ina di cm) nella fine 2006..con produzione prevista nel primo semestre verso marzo 2007(con commercializzazione per 7-9/2007).....mentre nel mese di marzo sarebbe anticipata la berlina sportiva(168)...una coupe' 4 porte di 5m.......da quella e' probabile essere derivata nel 2008 una coupe' di dimensioni simili alla serie 6...con passo lievemente accorciato rispetto alla 4 porte...in cui e' probabile che si usa il nome appunto villa d'este.....

Sul supercar ho parlato di un supercar per le competizioni derivato dalla 8c Competizione con motore V12 e la stessa scocca in fibre di carbonio della 8c Competizione....un progetto simile alla Mc-12 della Maserati ma con motore anteriore....in collaborazione con N.Technology....design completamente diverso dalla 8c competizione...ed e' probabile che si usa il nome TZ3...questa vettura sara' fatta in versione competizione piu' poche decine di vetture stradali ogni anno per la omologazione.....e la dobbiamo vedere nel corso del 2006...con prima stagione completa nel campionato GT nel 2007.

Per la 168 speravo una commercializzazione nel 2006... di sicuro quest auto sarà il massimo. Spero, come ne avevamo parlato che sarà veramente un auto dal look sportivo (tipo 8c) ma con 4 porte e 5 posti : lusso e sportività, qualcosa di veramente diverso da cio che si vede in giro. Oggi non esistono auto di questo genere, ovvero mix di sportivita (nel design e ovviamente nei motori) e comfort. La Porshe con la piccola penso si avvicinera a questo concetto :-(

Pensi sia possibile che questi progetti siano anticipati ? Dico questo dopo aver sentito le parole di Montezemolo e Yaki...

Inoltre se la TZ3 e l'auto piu bella dei ultimi 20 anni perche non possiamo vederla prima del 2006... ? (parlavi di quella no? )

Grazie..

scusami e la quattroporte????

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

No, per me la Quattroporte non ha osato abbastanza. Ha un design piu sportivo ma non veramente al 100%.

Io andrei su soluzioni tipo una 8C con 4 porte e 5 posti commodi. Ovvero un design molto piu sportivo. La Quattroporte resta una berlina anche se molto bella.

Per quanto mi riguarda io vedo cosi una prossima evoluzione nel settore auto. Anzi, molte vecchie auto erano con impostazione veramente sportiva se non sbaglio , e interni da berlina.

Non so se ora vedi cio che intendo dire. Quasi delle Ferrari a 4 porte. Son certo che un bravo designer (Aymaro? ;-) ) sarebbe capace di interpretare un auto del genere e con risultati mozzafiato.

E qualcosa che oggi non esite, ma che potrebbe portare nuovamente Alfa al top dei top. Come disse Ford, un Alfa si deve subito riconoscere e questa tipologia d'Auto sarebbe unica.

Fà da tempo che pensavo ad un auto del genere, ma forse la prossima piccola Porshe sarà lei la prima a fare questo mix. :-(

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

a me basta che la Powerwagon (che come dice Taurus sarà farà riferimento alla MB) non abbia soluzioni ibride.....prima di mollare sto motore a scoppio cerchiamo il modo di aumentarne il rendimento

Prima non ho detto che fara' rifferimento a nessuna classe R...sara' una vettura molto piu' bassa che la classe R....

Link al commento
Condividi su altri Social

No, per me la Quattroporte non ha osato abbastanza. Ha un design piu sportivo ma non veramente al 100%.

Io andrei su soluzioni tipo una 8C con 4 porte e 5 posti commodi. Ovvero un design molto piu sportivo. La Quattroporte resta una berlina anche se molto bella.

Per quanto mi riguarda io vedo cosi una prossima evoluzione nel settore auto. Anzi, molte vecchie auto erano con impostazione veramente sportiva se non sbaglio , e interni da berlina.

Non so se ora vedi cio che intendo dire. Quasi delle Ferrari a 4 porte. Son certo che un bravo designer (Aymaro? ;-) ) sarebbe capace di interpretare un auto del genere e con risultati mozzafiato.

E qualcosa che oggi non esite, ma che potrebbe portare nuovamente Alfa al top dei top. Come disse Ford, un Alfa si deve subito riconoscere e questa tipologia d'Auto sarebbe unica.

Fà da tempo che pensavo ad un auto del genere, ma forse la prossima piccola Porshe sarà lei la prima a fare questo mix. :-(

non detto che la porsche riesca nell'impresa cmq, la cayenne non ha tutta questa carica sportiva, come invece ha la kamal

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

AVETE I SOLDI PE STI MACCHINONI E NON PER UNA "C" LANCIA??????

la (piccola) differenza è che l'Alfa Romeo si vende in oltre 80 paesi e presto sarà pure in vendita negli Stati Uniti e Canada... mentre la Lancia è venduta (con una rete poi inadeguata) in Europa (UK esclusa ! :? ).... insomma potenzialità ben "diverse"... non credi ?

Con la Lancia, Ypsilon e Musa sono un rilancio del marchio partendo dal basso, speriamo che si prosegua creando una segmento C e rimpiazzando la Lybra... ma la situazione Lancia NON è minimamente paragonabile all?Alfa !!! Oggi la Lancia è come l'Alfa a metà anni 90... ricordi ?!

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

AVETE I SOLDI PE STI MACCHINONI E NON PER UNA "C" LANCIA??????

la (piccola) differenza è che l'Alfa Romeo si vende in oltre 80 paesi e presto sarà pure in vendita negli Stati Uniti e Canada... mentre la Lancia è venduta (con una rete poi inadeguata) in Europa (UK esclusa ! :? ).... insomma potenzialità ben "diverse"... non credi ?

Con la Lancia, Ypsilon e Musa sono un rilancio del marchio partendo dal basso, speriamo che si prosegua creando una segmento C e rimpiazzando la Lybra... ma la situazione Lancia NON è minimamente paragonabile all?Alfa !!! Oggi la Lancia è come l'Alfa a metà anni 90... ricordi ?!

No caro e' molto peggio di Alfa meta' anni '90..prima perche e' un brand molto meno conosciuto all'estero....Alfa anche negli anni peggiori vendeva il 50% o piu' all'estero(ora vende oltre il 60%)....Lancia vendeva nei suoi migliori anni soltanto il 25-30%...ed oggi vende il 10%....

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima come ho detto la 8c Competizione si finanzia in parte dalle spese competizione dell'Alfa Romeo..visto che da essa derivera' una altra vettura Corsa con la sua stessa scocca in fibre di carbonio con motore V12...per competere alla classe GT....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.